x

x

Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio con Sonia Bruganelli: “Preferisco che una cosa finisca invece di diventare bugiarda”

Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio con Sonia Bruganelli. Ad un anno dalla rottura, i due sembrano aver intrapreso strade separate.

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2024
Foto: Maurizio D'Avanzo/ IPA

Durante un’intervista, Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio con la madre dei suoi tre figli, Sonia Bruganelli. Ad un anno dalla rottura, i due sembrano aver intrapreso percorsi separati, seppur mantenendo un forte legame per il bene della loro famiglia.

“Siamo separati, ma più uniti che mai”

“Siamo separati, ma più uniti che mai”, avevano dichiarato Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in un’intervista a Vanity Fair nel giugno 2023. Dopo quasi venticinque anni di vita insieme e tre figli, la coppia aveva annunciato la fine del loro matrimonio. “Continueremo a essere uniti per la nostra famiglia. Il sentimento che ci lega è forte, ma è cambiato rispetto a quello che ci aveva fatto innamorare”, avevano spiegato gli ex coniugi. 

Bonolis, la figlia Adele debutta al cinema al fianco di una coppia famosissima

Paolo Bonolis: la verità ad un anno dal divorzio da Sonia Bruganelli

Un anno dopo, ospite al podcast Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli,  Bonolis è tornato ad esprimersi sull’argomento.


il divorzio è figlio di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. 

Ha spiegato il conduttore, aggiungendo poi “Preferisco che una cosa finisca invece di diventare bugiarda”.

Paolo Bonolis sul ritorno in Rai: “A fare che?” E fa una rivelazione su Mediaset

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la vita dopo il divorzio

Dopo un anno dal divorzio, Paolo Bonolis non sembra affrettarsi verso una nuova relazione: “Al momento sto benissimo così. Ho molti amici, cinque figli, due nipoti e un terzo in arrivo a luglio. Se succede, succede. Se non succede, pazienza”, ha dichiarato al Corriere.

Nel frattempo, Sonia Bruganelli è stata al centro di gossip per presunti flirt, entrambi smentiti: prima con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, e poi con il ballerino Angelo Madonia, ex di Ema Stokholma. Nel gennaio scorso, intervistata da Verissimo, Sonia ha spiegato che la separazione da Bonolis è stata una scelta necessaria:

Questa nuova fase della mia vita sta procedendo molto bene. Ora vivo da sola con mia figlia Adele. Ci sono dei momenti di confusione, e sto affrontando i cambiamenti, ma paradossalmente sto svolgendo il ruolo di mamma molto meglio di prima. Non solo sto riscoprendo la maternità, ma anche molte cose di me stessa. Mi sento più soddisfatta di me stessa e questa consapevolezza mi fa stare bene e mi conferma di aver fatto la scelta giusta.

La Bruganelli ha chiarito che, nonostante i desideri dei fan di una possibile riconciliazione con Paolo, ciò è impossibile perché entrambi hanno intrapreso “percorsi diversi“.

Paolo Bonolis, arriva la stoccata ad Amadeus. Ma lui gli dà del “rosicone”