Questa mattina è giunta la conferma di quanto anticipato nei giorni scorsi. Dopo il successo di Unica, è in arrivo un nuovo documentario sulla vita di Ilary Blasi. Scopriremo finalmente la sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller? Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.
Ilary Blasi accelera le pratiche del divorzio da Totti: aria di matrimonio con Bastian?
Vacanze a Ponza: relax, amiche, e una troupe di telecamere
Prima un viaggio di lavoro a Tokyo, poi la fuga a Ponza con le amiche di sempre, il tutto mentre il divorzio da Francesco Totti sembra sempre più imminente. I paparazzi di Chi hanno sorpreso la conduttrice Mediaset in momenti di relax sull’isola pontina prima di trascorrere l’estate con Battiti Live insieme ad Alvin.
A Ponza, le amiche non erano sole, però: con loro c’era anche una troupe che documentava i loro momenti più spensierati. Dopo il successo di “Unica” su Netflix, in cui raccontava la sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi sta effettivamente girando un nuovo documentario sulla sua vita. Anche se non si chiamerà Unica 2, il racconto si concentrerà comunque sulla conduttrice, sui suoi affetti e, soprattutto, sulla sua rinascita.
Ipotesi: di cosa parlerà il nuovo docufilm?
Tra le pagine di Chi emergono le prime indiscrezioni sul nuovo documentario. Dopo il grandioso successo di Unica, il nuovo progetto sembra concentrarsi sulla rinascita di Ilary Blasi. La conduttrice sarà circondata dalla sua rete di amiche che la sostengono nel suo percorso: Maria Benedetta Manca, Gloria Adornato, Giorgia Lillo Lori e la sorella Melory di Ilary.
Il nuovo documentario, che non sarà il diretto seguito del primo docufilm, promette di approfondire un nuovo capitolo della vita di Ilary Blasi, includendo viaggi in giro per il mondo, amicizie, famiglia e, forse, amori. Sapremo di più sulla sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller? Resta solo da attendere ulteriori aggiornamenti.
Noemi Bocchi e Totti presto genitori? Spunta un pancino sospetto