L’attrice Shannen Doherty, indimenticabile nei ruoli di Brenda in Beverly Hills 90210 e Prue in Streghe, accusa l’ex marito Kurt Iswarienko. Kurt è accusato di star ritardando l’accordo sul divorzio aspettando che l’attrice muoia a causa del tumore. In questo modo il fotografo non dovrà pagarle gli alimenti.
Il legale
L’accusa di Shannen Doherty
Shannen Doherty in un documento legato alla causa, pubblicato da People, ha dichiarato: Semplicemente, non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni.
Katherine Heersema, la legale del fotografo Kurt Iswarienko, ha obiettato alle accuse: “Kurt non sta semplicemente aspettando che Shannen muoia. Vuole il meglio per Shannen“. Diversamente sostiene Shannen Doherty che evidenzia come l’ex marito conduca una vita più che agiata. Sembrerebbe che Kurt Iswarienko spenda “migliaia di dollari in medical Spa, gioiellerie, da Gucci e in voli aerei… sostenendo allo stesso tempo di non avere fondi sufficienti con cui sostenermi“.
La malattia di Shannen Doherty
L’attrice sta lottando contro un cancro al quarto stadio e nel corso di questi lunghi 11 anni di lotta contro la malattia non ha mai fatto segreto delle sue condizioni di salute. In diverse occasioni ha raccontato degli effetti che le cure hanno sul suo corpo. L’attrice sta facendo il possibile per poter passare del tempo con i propri cari. Già nel 2020 ha raccontato che sta girando dei videomessaggi da lasciare loro, per poterli salutare quando non ci sarà più.