La storia di Dove Cameron e Damiano David, il leader dei Maneskin, è iniziata in modo casuale dopo diversi incontri inaspettati. In un’intervista, la star della Disney ha raccontato di come si è perdutamente innamorata del suo principe dallo stile rock-punk. Un amore che unisce mondi diversi e dimostra che il cuore ha sempre la meglio!
I Maneskin di nuovo insieme sul palco: niente scioglimento all’orizzonte?
Dove Cameron e Damiano David: l’amore nato agli MTV VMA
Dove Cameron ha recentemente raccontato a Cosmopolitan la storia del suo primo incontro con Damiano David. Tutto è cominciato in modo inaspettato agli MTV VMA 2022, dove entrambi erano in gara per il premio “Best New Artist”.
“Ci siamo visti per la prima volta agli MTV VMA 2022,” ha raccontato Dove. “Io e la sua band eravamo entrambi nominati per lo stesso premio.” Alla fine, il premio è andato a lei, ma questo è stato solo l’inizio di una storia davvero speciale.
Qualche mese dopo, il team dei Maneskin ha contattato Dove per invitarla al release party del loro album. “Non sono riuscita ad andare”, ha detto. “Ma ho pensato: È così dolce che abbiano pensato a me. Ci siamo incontrati solo una volta”. In seguito, c’è stata l’idea di una collaborazione e persino l’invito ad aprire il loro tour, ma gli impegni di Dove non le hanno permesso ancora una volta di partecipare.
Tuttavia, il destino aveva altri piani. Un anno dopo, ai VMA 2023, Dove e Damiano si sono ritrovati. “Avevamo finalmente un motivo per parlare”. Dove ha ricordato di essere stata invitata nel loro camerino, di aver avuto una lunga chiacchierata con Damiano, e di essere stata invitata all’after-party, “Finchè la conversazione è diventata: Ceniamo alle 20:00 in questo posto”.
Damiano David al Met Gala: è ormai entrato nelle grazie di Hollywood
Un amore tra viaggi intercontinentali, fughe romantiche segrete e red carpet glamour
Dove e Damiano non si sono più lasciati dopo quel primo incontro casuale agli MTV VMA. Nonostante la distanza sia stata un ostacolo, la loro storia d’amore continua tra viaggi intercontinentali, fughe romantiche segrete e red carpet glamour. Un incontro inaspettato che ha unito una principessa Disney a un ribelle del rock, dimostrando che l’amore trova sempre la sua strada, anche tra le note di generi musicali apparentemente diversi. Dove non ha potuto fare a meno di elogiare Damiano: “È come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”.
Debutto di coppia per Damiano David e Dove Cameron: la complicità è alle stelle