Ieri sera è andato in onda il concerto di Radio Italia Live 2024, per la prima volta in diretta da Napoli, Piazza del Plebiscito. Sul palco tantissimi i cantanti che hanno scaldato la serata creando un’atmosfera incredibile. Se ti sei perso lo spettacolo, non preoccuparti! Ecco un’entusiasmante carrellata delle stelle che hanno brillato in questa serata.
Elodie, il flashmob a Milano per promuovere il suo nuovo singolo è una carica di grinta e sensualità
Sul palco di Napoli il riflesso della discografia italiana attuale
Il cast riflette perfettamente la scena musicale italiana contemporanea. Quasi tutti gli artisti presenti dominano le classifiche con una serie continua di successi.
Elodie
Angelina Mango
Angelina Mango lancia il suo primo album di inediti e mostra al mondo il suo lato sexy
Rose Villain
I Ricchi e Poveri
Annalisa e Tananai
Tutti pazzi per “Storie brevi”: Tananai e Annalisa ribaltano la moda dei tormentoni estivi
Irama
Gigi D’Alessio
Rocco Hunt
Radio Italia Live 2024: uno spettacolo da ripetere
Ad accoglierli, il gruppo dei conduttori di Radio Italia: Giuditta Arecco, Diego Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Enzo Miccio, Manola Moslehi, Paoletta ed Emiliano Picardi e ad introdurre ogni artista l’inconfondibile voce di Luca Ward. Il loro supporto agli artisti ha contribuito a rendere l’evento indimenticabile.
La serata poi è stata un vero e proprio tripudio di musica e emozioni, un viaggio attraverso le hit più amate del momento. Gli artisti hanno regalato performance indimenticabili, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza unica. Gli applausi e l’entusiasmo dei fan hanno reso l’evento ancora più speciale, celebrando la vibrante scena musicale italiana. Alla prossima edizione, per un’altra notte di grande spettacolo e divertimento!
Annalisa fa chiarezza sulla rivalità con Elodie: “Per gioco si, ma nulla di più”