L’attesissimo matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è finalmente celebrato nella giornata di domenica 30 giugno. La cerimonia, elegante e ricca di fascino, ha visto la partecipazione di numerosi VIP che non hanno perso l’occasione di far parlare di sé. Tra questi, l’influencer di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, che ha smosso le masse sul web a causa dell’abito scelto per la cerimonia.
Tra gli invitati spiccavano volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport, ma Giulia De Lellis si è trovata al centro del gossip per tre motivi principali: intanto la presenza del suo ex storico Andrea Damante, con il quale aveva dato da intendere un ritorno di fiamma dichiarando “Damelli is back”, rivelatosi poi un fuoco di paglia; poi la presenza anche del rapper Tony Effe, il suo presunto nuovo flirt. Infine, ma non per importanza, La De Lellis è stata criticata aspramente per il suo outfit, ritenuto da molti inappropriato per l’occasione.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: Belen in lacrime (video)
L’abito che mostra le mutande di Giulia De Lellis infuoca il web
Nonostante la presenza di altre celebrità, è stata proprio lei a dominare le chiacchiere della serata. Probabilmente solo Giulia De Lellis si sarebbe potuta presentare ad un matrimonio con un vestito del genere.
Come in molti hanno notato, infatti, l’abito di Giulia De Lellis non lasciava nulla all’immaginazione. Era un lungo vestito del brand Nensi Dojaka, color rosa confetto, ma così trasparente che tra i veli si vedeva tutto quello che c’era sotto. Insomma, per tutta la cerimonia e il ricevimento, l’invitata ha sfoggiato un outfit che mostrava chiaramente reggiseno e un mutandone fucsia, neanche troppo sexy.
L'abito vedo-non vedo indossato da Giulia De Lellis alle nozze di Cecilia e Ignazio viene travolto dalle critiche (FOTO)https://t.co/fLZu06HUHj
— Novella 2000 (@Novella_2000) July 1, 2024
Una scelta discutibile che, ovviamente, non è passata inosservata, probabilmente proprio come voleva lei. “Ci sono contesti e contesti, questo non era il momento di stare in mutande” scrivono divertiti i fan sui social, mente altri si dimostrano delusi dal loro idolo: “Non capisco perché abbia voluto attirare tutta l’attenzione su di lei al matrimonio della sua amica”.
Giulia De Lellis stupisce ancora, gli scatti in lingerie sono da perdere la testa
Come si sono conosciute Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez
Le due, infatti, si sono conosciute al Grande Fratello e, durante il reality, hanno sviluppato un’amicizia che è proseguita anche fuori dalla casa. Da quel momento entrambe sono diventate figure influenti nel mondo dello spettacolo e dei social media, mantenendo il loro legame anche negli anni successivi.
Cosa avrà pensato Cecilia Rodriguez dell’abito scelto dall’amica Giulia per il suo matrimonio? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Le favole romantiche oggi sono “supplied by”