Jennifer Lopez e Ben Affleck, noti volti di Hollywood, sono al centro di intense speculazioni riguardo al loro matrimonio. Di recente è emerso che la coppia sta mettendo in vendita pezzi d’arte dalla loro sontuosa dimora a Los Angeles, acquistata lo scorso anno per 60 milioni di dollari. Tutto ciò aumenta le voci di un presunto divorzio imminente.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più lontani: in vendita la mega villa
I rumors sulla crisi matrimoniale
Jennifer Lopez e Ben Affleck, noti per le loro carriere cinematografiche e ora al centro di intense speculazioni matrimoniali, hanno recentemente deciso di mettere in vendita pezzi d’arte dalla loro sontuosa dimora a Los Angeles, acquistata per 60 milioni di dollari l’anno scorso.
Secondo quanto riportato da Page Six, questa decisione di “svendere alcune delle loro possessioni preziose” sta attirando l’interesse di collezionisti e acquirenti. Nel frattempo, Ben Affleck ha trasferito i suoi averi dalla casa coniugale a Beverly Hills alla sua nuova residenza in affitto a Brentwood, vicino alla sua ex moglie Jennifer Garner, con cui condivide la custodia dei figli.
Questi eventi non solo alimentano le voci di una crisi matrimoniale, ma sollevano anche domande sul futuro della coppia e sulle loro scelte personali e professionali. Emergono così ulteriori dettagli sulla vita privata di Jennifer Lopez e Ben Affleck, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: il retroscena della proposta di matrimonio
Tensioni e prospettive future: Ben si dedica al lavoro e alla famiglia
Secondo quanto riferito da People, Ben sembra affrontare la situazione con calma, concentrato sul lavoro e sui suoi figli adolescenti. Tuttavia, le divergenze su temi finanziari e di genitorialità sembrano aver intensificato le tensioni tra i due. Nonostante ciò, né Jennifer né Ben hanno affrontato direttamente le voci di una possibile crisi matrimoniale, lasciando spazio a ulteriori speculazioni e aggiornamenti futuri sulle dinamiche della loro relazione.