Emily Ratajkowski quest’anno aveva provato ad introdurre la moda del “CityKini” per poter girare in costume in città, a quanto pare però, l’iniziativa non ha avuto il successo sperato. Oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Bikini, vi presentiamo i bikini più alla moda sfoggiati sui social dalle star nel 2024, dai cui trarre ispirazione per quest’estate.
Em Rata lancia lo “CityKini”: perché vestirsi per girare in città?
Emily Ratajkowski
La proposta di “CityKini” di Em Rata è un bikini molto sgambato, dalla fantasia colorata, da indossare rigorosamente con calzini e sneakers abbinati. Sarà davvero perfetto per una passeggiata in giro per la città?
Chiara Ferragni
Bikini Versace e un look rilassato perfetti per le vacanze italiane. In questo caso i colori sono al centro dell’attenzione, e i laccetti intrecciati attorno al busto sono perfetti per dare un look più giocoso (ma meno adatti per un abbronzatura uniforme!)
Elodie
Questo bikini “spezzato” bianco e nero combina eleganza e audacia, perfetto per chi ama distinguersi in spiaggia senza rinunciare alla comodità.
Kylie Jenner
La moda del bikini brillantinato per chi non vuole passare inosservato. Il modello scelto da Kylie risulta particolarmente sgambato ma adatto a chi si vuole mettere in mostra.
Giulia De Lellis
Quest’anno non può mancare la stampa animalier, in questo caso zebrata in bianco e nero, di grande tendenza del 2024.
Aurora e Michelle
Costumi semplici ed eleganti, perfetti per godersi una vacanza in barca. Aurora qui ha optato per un costume intero Tankini, dai tagli sulla schiena per lasciarla scoperta e abbronzata. Michelle invece ha scelto un classico bikini a triangolo nero.
Hailey Bieber
L’intramontabile look alla bagnina di Baywatch, per non sbagliare mai. In particolare qui vediamo il Thin stringed bottoms, un classico bikini con i laccetti sui fianchi per farci il nodo.
Alessia Marcuzzi
Sfoggia un bikini a triangolo di colore rosa antico, dal look bohemien per esplorare le spiagge più selvagge.
Questi sono i bikini più di tendenza sfoggiati dalle nostre star quest’anno. Quali modelli vi hanno colpito di più? Ricordate che l’importante è sentirsi bene nel proprio corpo e divertirsi indossando ciò che vi fa sentire al meglio.
Il percorso di Aurora Ramazzotti verso l’amore per sé stessa: “Oggi finalmente respiro”