Primi baci sul set delle nostre serie tv preferite
L’attrice diventata famosa con la serie Stranger Things, Millie Bobby Brown ha dato il suo primo bacio al collega Finn Wolfhard. L’attrice ha ammesso che quel primo bacio per lei è stato molto imbarazzante. Ha però aggiunto una nota positiva: “È semplicemente fantastico immortalare il tuo primo bacio sullo schermo, così da poterlo mostrare alle persone. Tipo ‘Ehi, questo è stato il mio primo bacio!’ “. Altra “vittima” del primo bacio sul set di Stranger Things è Caleb McLaughlin, l’interprete di Lucas, che ha baciato la collega Sadie Sink.
Selena Gomez da piccola aveva una cotta per il collega Cole Sprouse e sul set di Zack e Cody al Grand Hotel ha dato il suo primo bacio… al gemello sbagliato! Infatti da copione era previsto che Selena baciasse Dylan e non Cole, la sua cotta. Anche il primo bacio di Cole Sprouse è stato sul set con Victoria Justice.
Primi baci anni ’90
Vi do un motivo per invidiare Kirsten Dunst: il suo primo bacio è stato niente di meno che Brad Pitt, sul set di Intervista col vampiro. Macaulay Culkin diede il suo primo bacio sul set di Papà ho trovato un amico, ma non era molto felice all’idea di girare la scena. “Non volevo farlo. Eravamo amici e andavamo molto d’accordo e io ero così piccolo che dicevo ‘No, una ragazza? Devo baciare una ragazza?'”. Tipica risposta di un undicenne.
Il primo bacio di Mila Kunis non è stato dato a una persona qualsiasi. Infatti sul set di That ’70 Show ha baciato il collega Ashton Kutcher che anni dopo (e dopo diverse frequentazioni di entrambi) si sono ritrovati, innamorati e sposati.