x

x

La fine di un amore

Checco Zalone e Mariangela Eboli si separano

Il comico Checco Zalone e la compagna Mariangela Eboli sembrano essere in procinto di separarsi, con Zalone che avrebbe già avviato le pratiche legali

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2024
Foto: IPA

Il comico e attore Checco Zalone, pare si stia separando dalla compagna Mariangela Eboli.

La coppia, insieme dal 2005, anno in cui Zalone esordisce a Zelig Off, sembra essere arrivata ai battenti. Nonostante la riservatezza che hanno deciso di mantenere per la loro vita privata, sulla coppia ormai da tempo circolavano voci su un presunto allontanamento.

Sembrerebbe infatti che il comico pugliese si sia presentato nello studio di un avvocato a Roma, per attivare le pratiche di fine rapporto.

Checco Zalone è stato derubato: “Non mi hanno lasciato neanche le mutande”

La fine di una bella storia d’amore

Checco Zalone e Mariangela Eboli, a detta del comico, si incontrarono in una pizzeria, dove si esibiva come cantante nel piano bar del locale, anche lei cantava, ed insieme, oltre che a collaborare, iniziarono a condividere un grande amore. Un sentimento che portò alla nascita di due figlie, Gaia e Greta Zalone, nate nel 2013 e nel 2017.

Mariangela Eboli ha collaborato con il compagno apparendo come comparsa in due dei suoi film di successo: “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”. Nel primo film del 2009, Mariangela interpreta il ruolo di Susi, la cugina di Checco.

Anche Gaia, la primogenita di Checco Zalone e Mariangela, ha recitato in uno dei film di suo padre. In Sole a catinelle, appare brevemente in una scena dove Checco immagina una bambina.

Nonostante i tanti anni assieme però la coppia non ha mai deciso di arrivare insieme all’altare per pronunciare il fatidico “Sì” ed oggi sembrerebbe che la loro storia sia ufficialmente finita per sempre.