Fiorello, l’amatissimo showman italiano, potrebbe prendersi una pausa dalla TV per un intero anno. Le voci si rincorrono: c’è chi dice che potrebbe sbarcare su Discovery, ma le ultime indiscrezioni sembrano smentire tutto. Scopriamo cosa c’è di vero dietro a questi rumors.
Il caso di Angelica Schiatti: Warner molla Morgan e Rai prende le distanze
Fiorello: tra fruttivendoli e lacrime di gioia
Fiorello si sta godendo un periodo di meritato riposo nella sua Sicilia natia. Dopo aver chiuso la conduzione di Viva Rai 2, lo showman è stato avvistato mentre si improvvisava fruttivendolo, diventando immediatamente virale sui social. E non finisce qui: ha anche vissuto un momento di grande emozione vedendo sua figlia esibirsi per la prima volta al Teatro Antico di Taormina.
Ma il vero scoop riguarda il suo futuro televisivo. In questi giorni si vociferava che Fiorello potrebbe fare il grande salto su Discovery, precisamente sul canale Nove, seguendo le orme del collega Amadeus. Tuttavia, il tutto è stato prontamente smentito. “Totalmente falsa e priva di fondamento“: così l’entourage di Fiorello ha definito l’indiscrezione, rilanciata da Dagospia, secondo la quale lo showman starebbe per firmare entro fine luglio un contratto con Warner Bros Discovery per un programma atteso a settembre sul Nove.
Amadeus riaccende “La Corrida” sul Nove: lo spettacolo riprende
Un anno di pausa: scelta o necessità?
Secondo quanto riportato da TV Blog, Fiorello si prenderà un anno di pausa dalla televisione, rimanendo principalmente a casa, circondato dagli affetti familiari e dalla sua amata Sicilia. Nonostante i rumors di un possibile addio alla Rai, Fiorello non ha mai dichiarato ufficialmente l’intenzione di lasciare la rete di Viale Mazzini. Anzi, ha sempre parlato di una pausa dai grandi impegni in prime time, forse in attesa di un grande show finale su Rai 1.
Al momento, non ci sono progetti televisivi in vista nemmeno per la seconda serata. Fiorello sembra intenzionato a prendersi il tempo necessario per riflettere e capire quale sarà il suo prossimo passo. Che si tratti di un addio alla TV o di un semplice break per ricaricare le batterie, una cosa è certa: Fiorello continuerà a far parlare di sé, che sia dietro un bancone di frutta o su un grande palco televisivo.
L’interesse per il piccolo schermo si è riacceso. Ma per i motivi sbagliati