Julia Fox, attrice e modella trentaquattrenne, ha fatto coming out tramite i social? Secondo quanto riportato dai media americani, l’occasione è nata grazie a un video pubblicato su TikTok da un’utente, in cui questa esprimeva il desiderio di dire a ogni lesbica che vede con il suo fidanzato: “Oh, odi quell’uomo. Lo odi letteralmente”. Dopo aver visto il video, Fox ha lasciato un commento che ha sorpreso molti: “Ehi, quella ero io. Ero io quella lesbica. Mi dispiace tanto, ragazzi. Non succederà più”.
Le parole di Julia non hanno colto di sorpresa i suoi fan più attenti. Già nel 2022, durante un’intervista con la comica e scrittrice Ziwerekoru “Ziwe” Fumudoh, Julia aveva parlato della sua attrazione verso le donne: “Ho qualche osso gay nel mio corpo e ho bisogno di esplorarlo un po’ di più. Forse i miei ex fidanzati non avevano torto quando mi davano della lesbica e si lamentavano del fatto che non volevo mai fare sesso con loro”.
Julia al “The Drew Barrymore Show”
Inoltre, lo scorso ottobre, durante un episodio del “The Drew Barrymore Show“, Julia aveva rivelato di essere alla ricerca di una compagna con figli, che comprendesse che lei non sarebbe mai stata la priorità assoluta: “Dovrebbe essere una persona che accetti di vedermi una volta alla settimana, per circa due ore”.
Il commento di Fox su TikTok ha rapidamente fatto il giro del web, diventando virale e scatenando un acceso dibattito tra i suoi fan e il pubblico in generale. Julia Fox, conosciuta grazie alla sua vecchia fiamma, il molto discusso Kanye West, per il suo ruolo nel film “Diamanti Grezzi” dei fratelli Safdie e per altre pellicole come “Puppet”, “PVT Chat” e “No Sudden Move”, continua a mantenere alta l‘attenzione su di sé, non solo attraverso la sua carriera cinematografica ma anche con le sue dichiarazioni personali sui social media.
La sua apertura riguardo alla sessualità è stata accolta con entusiasmo da molti, sottolineando l’importanza di parlare apertamente delle proprie identità e esperienze. Resta da vedere se Julia fornirà ulteriori dettagli o chiarimenti in futuro, ma ciò che è certo è che continuerà a essere una figura influente e discussa sia nel mondo dello spettacolo che sui social media.