x

x

Morgan si scaglia anche contro Calcutta: “Quando lo ordini, quando ti arriva a casa”

Morgan, dopo le accuse di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, attacca il nuovo compagno Calcutta con un post su Instagram

di Eleonora Galli | 13 Luglio 2024
Foto: Instagram @morganofficial

Da quando è scoppiato il caso di stalking e revenge porn contro Morgan, non si parla d’altro che dei messaggi minacciosi e delle molestie che avrebbe inviato all’ex compagna Angelica Schiatti, attualmente fidanzata con Calcutta. Il musicista, dopo aver dichiarato di aver denunciato Selvaggia Lucarelli per “aver costruito violenza di massa contro l’essere umano”, è tornato sui social con un nuovo attacco contro Calcutta.

Morgan e la denuncia a Selvaggia Lucarelli: la saga continua

Morgan contro Calcutta: il post al centro delle polemiche

L’ex membro dei Bluvertigo ha scelto di pubblicare un post su Instagram con l’intento di screditare il cantautore, con una battuta di cattivo gusto. Morgan ha condiviso un collage di due immagini: una che lo ritrae in giacca e cravatta e l’altra che mostra Calcutta. “Quando lo ordini, quando ti arriva. Opera d’arte, disponibile anche in formato ad alta risoluzione presso ‘quando lo ordini e quando ti arriva’”. Forse per evitare critiche e commenti negativi, il musicista ha deciso di disattivare i commenti dei follower, tuttavia il post è già virale e ha suscitato diverse critiche su Twitter.

Morgan risponde alle accuse di stalking: “Gli angeli siano con me, le bestie con loro”

Morgan e Angelica Schiatti: su Twitter si scagliano contro di lui

Un utente ha infatti commentato il post di Morgan criticandolo con forza: “Per dimostrare la sua totale estraneità ai fatti e di non essere per nulla ossessionato dalla ex, Morgan prima pubblica una storia dal luogo dove lei abita e poi un meme che dovrebbe dimostrare la sua maggiore bellezza rispetto a Calcutta, suo nuovo compagno. Genio vero.”

Calcutta interrompe ogni possibile collaborazione con la Warner: c’entra Morgan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)