x

x

Colpa di un "tenero" cagnolino

Blake Lively accenna a un possibile quinto figlio: “Ryan mi vuole di nuovo incinta”

Blake Lively ha scherzato sull’essere “di nuovo incinta” mentre Ryan Reynolds coccolava un cagnolino. In questa famiglia, amore e umorismo non mancano mai!

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2024
Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA

Blake Lively, l’attrice di Gossip Girl, e il marito Ryan Reynolds sono già genitori di quattro bambini. Ma nonostante ciò, Lively ha recentemente lasciato intendere (con una nota di umorismo), che lei e il marito potrebbero allargare ulteriormente la loro famiglia!

Il video divertente di Ryan e la risposta di Blake: “SOS, mi vuole di nuovo incinta”

Tutto è iniziato da un video simpatico condiviso sui social media, dove Ryan appare in una simpatica scena con un cane piuttosto buffo: Peggy, definito simpaticamente il “cane più brutto del mondo”. L’attrice, infatti, ha repostato sulle sue Storie di Instagram il video del marito che tiene in braccio Peggy (che farà il suo esordio cinematografico come Dogpool nel film Deadpool & Wolverine). Nel video si sente Ryan dire: “Ha vinto il premio come cane più brutto della Gran Bretagna, ma per noi è un 10”, mentre culla il cucciolo in braccio.

Blake Lively, il segreto del suo matrimonio felice con Ryan Reynolds

La risposta esilarante di Blake

Blake non ha perso occasione per scherzare sul video, scrivendo: “SOS, sta cercando di farmi rimanere incinta di nuovo”, facendo riferimento alla tenera immagine del marito con il cane. L’attrice ha continuato scrivendo: “Metti via il cane che trovi adorabile nonostante le aspettative della società sui cani e togliti quel dannato abito verde! Maleducato”.

Ryan Reynolds e Blake Lively, un amore da film: la dolce dedica di lui diventa virale sui social

Un amore che continua dal 2012: tra scherzi, battute e risate

Questo scambio di battute divertenti non è altro che un’ulteriore prova del forte legame che unisce Blake e Ryan. La coppia, sposata dal 2012, continua a mostrare il proprio affetto e il senso dell’umorismo che li contraddistingue. Insieme, i due condividono già quattro figli: James, nove anni, Inez, sette anni, Betty, quattro, e un quarto figlio, il cui nome non è stato reso pubblico, ma che ha compiuto un anno a febbraio.

Mentre i fan si chiedono se Blake e Ryan siano davvero intenzionati ad avere un quinto figlio, una cosa è certa: l’amore e l’allegria non mancano mai in casa Reynolds-Lively. E chissà, magari presto ci sarà un nuovo membro nella loro adorabile famiglia.

Blake Lively contro il settimanale Chi: pubblicate le foto delle figlie incensurate