Nel mondo delle celebrità e dei social media, ogni tanto spunta un caso che fa gridare allo scandalo. Questa volta il protagonista è Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, il quale si è trovato al centro di una controversia digitale che ha lasciato tutti a bocca aperta. Foto shock, commenti infuocati e un profilo sparito nel nulla: ecco il misterioso caso che ha scosso il web.
Martina Colombari operata d’urgenza: “Sono andata in peritonite. Mi hanno salvata”
Achille Costacurta: hackeraggio o gag geniale?
Le Instagram stories di Achille hanno fatto il giro del web, lasciando dietro di sé un sentiero di polvere rosa, mazzette di soldi e persino un passaporto in bella vista. La domanda che tutti si pongono è: si tratta di un caso di hackeraggio o di una trovata geniale del giovane? Mentre le teorie si moltiplicano, una cosa è certa: le sue avventure digitali sono state brevi ma intense.
Martina Colombari, il bikini è strepitoso. I fan: “Una delle donne più belle”
Il finale: commenti piccanti e la scomparsa del profilo
Non contento, Achille ha aggiunto sale sulla ferita commentando le foto della madre con frasi come: “Ma copritiii. Hai 50 anni ca**o non sei più una ragazzina e sei anche mamma bah..“. E poi, c’è la scomparsa improvvisa del suo profilo Instagram. La polizia postale è già pronta a scoprire la verità dietro questo enigma digitale, mentre Martina Colombari e Billy Costacurta mantengono un eloquente silenzio.
Martina Colombari sul figlio Achille: “Ha sempre avuto un carattere peperino”