L’avevamo già previsto durante il campionato UEFA Euro 2024, tra sospetti e presunti tradimenti, l’ormai ex Flaminia Appolloni è ufficialmente un capitolo chiuso per Gianluca Scamacca. Cancellate tutte le foto del loro passato da entrambi i profili.
Il calciatore azzurro è finalmente uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, la modella Angela Nasti. A cancellare ogni dubbio una storia caricata sul profilo Instagram di entrambi che li ritrae in atteggiamenti intimi mentre si godono la loro vacanza al mare. C’è un dettaglio però che non passa inosservato.
UEFA Euro 2024: chi è Chiara Nasti, la moglie di Mattia Zaccagni?
Chi è Angela Nasti? Il nome suona famigliare
Angela Nasti, modella e influencer di Napoli, nasce nel 1999. Ha fatto il suo debutto televisivo nel 2019 partecipando come tronista a Uomini e Donne, il popolare show di Maria De Filippi. Il suo nome però non suona del tutto sconosciuto. Prima di questa esperienza infatti, Angela era principalmente nota per essere la sorella minore di Chiara Nasti, famosissima influencer con quasi due milioni di follower su Instagram, affermatasi nel mondo dei social media da quando aveva solo 16 anni.
Attualmente, anche Chiara Nasti è impegnata in una solida relazione con un noto calciatore, Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio. I due hanno un figlio, Thiago, e sono in attesa della loro secondogenita che si chiamerà Dea. Sarà solo una passione quella delle due sorelle per i calciatori o un goal assicurato? Restiamo in attesa di scoprirlo!
Ladri all’attacco in casa Zaccagni-Nasti