Ogni anno, il torneo tenuto sui prati dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club aggiunge un capitolo alla storia del tennis, rappresentando il tempio di questa disciplina. Quest’anno poi, Wimbledon 2024 è stato un mix esplosivo di tennis di alta qualità, momenti esilaranti e una parata di celebrità che ha rubato la scena tanto quanto i giocatori in campo.
Kate Middleton a Wimbledon: la seconda apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro
Le star di Wimbledon 2024
Le tribune sono state un vero e proprio red carpet. Tra le celebrità avvistate, Julia Roberts e Tom Cruise, un’impeccabile Pierce Brosnan, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch, amici nella vita reale, sono stati immortalati mentre facevano una “ola” insieme agli spettatori, creando uno dei video più condivisi sui social.
Suri Cruise appena maggiorenne prende il diploma e cancella il cognome del padre
“Sei vecchia”, Julia Roberts non ci sta e risponde alle critiche
A dare lezioni di stile poi Margot Robbie che ha scelto gli spalti del torneo per la sua prima apparizione pubblica dopo la rivelazione della sua gravidanza, e infine la mitica Zendaya che tra tutti vince a mani basse la gare dei meme più esilaranti per le sue espressioni facciali.
Margot Robbie è incinta: l’attrice in attesa del primo figlio
In definitiva, Wimbledon 2024 è stato un torneo indimenticabile, ricco di risate, colpi di scena e tanto, tantissimo glamour. Siamo curiosi di scoprire chi avvisteremo tra gli spalti della prossima edizione!
Zendaya ha comprato l’abito indossato al Met Gala 2024: cosa c’è dietro al gesto