x

x

Tenerezze tennistiche

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fanno coppia sulle spiagge della Costa Smeralda

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: paparazzati mentre si rilassano e si scambiano tenerezze sulle splendide spiagge di Porto Cervo

di Redazione Rumors.it | 17 Luglio 2024
Foto: Instagram @janniksin

Jannik Sinner, fresco di titolo numero uno al mondo, e la sua fidanzata Anna Kalinskaya, stella russa della racchetta, hanno recentemente fatto capolino sulle pagine di gossip mentre si godevano una meritata pausa nella splendida Porto Cervo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro dolce fuga e sul perché la Sardegna è diventata il palcoscenico perfetto per il loro amore.

Traguardo storico: Sinner è il numero uno al mondo nella classifica Atp

Jannik Sinner: relax sulle coste sarde insieme alla sua dolce metà

Dopo un’uscita sfortunata a Wimbledon, dove ha dovuto arrendersi a Daniil Medvedev, Jannik Sinner ha preso una decisione: scappare dalla frenesia di Londra e tuffarsi nella tranquillità delle coste sarde insieme alla sua dolce metà, Anna Kalinskaya. Senza nemmeno fare una sosta a Monte Carlo, la coppia si è rifugiata a Porto Cervo, un’oasi di lusso che ha ospitato numerosi vip nel corso degli anni.

Le foto scattate dal settimanale Chi non lasciano dubbi: il campione dal cuore d’oro e la sua bella sono stati sorpresi mentre si scambiavano tenerezze sulla spiaggia di Cala Granu. Jannik, di solito concentrato e freddo in campo, ha mostrato un lato completamente diverso, visibilmente felice e rilassato accanto alla sua amata. Pare proprio che la Sardegna abbia fatto il suo incantesimo anche sul più serio dei tennisti!

Jannik Sinner smonta l’inviato de Le Iene: la partita di ping-pong rifiutata

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: amore e preparazione alle Olimpiadi nella relaxing Sardegna

Dopo aver rinunciato al torneo di Bastad per prendersi del tempo per sé, Jannik Sinner ha annunciato sui social il suo piano di ricaricarsi completamente prima delle Olimpiadi di Parigi. Questo non solo significa che lo vedremo presto calcare di nuovo i campi del Roland Garros, ma anche che avrà l’energia giusta per portare il suo gioco al prossimo livello. E chi sa, magari la Sardegna sarà diventata il loro rituale pre-gara per i futuri tornei!

Insomma, la coppia ha scelto la Sardegna per ricaricare le batterie e, a giudicare dalle foto, sembra che abbiano trovato proprio il posto giusto per farlo. Quindi, mentre Jannik e Anna si abbandonano alle onde della Costa Smeralda, noi non possiamo fare altro che aspettare di vederli brillare di nuovo sui campi da tennis, più forti e uniti che mai.

Jannik Sinner si racconta: “In discoteca? Non ci sono mai stato. L’amore? Deve essere quello giusto”