x

x

Il sole dopo la tempesta?

Estate d’amore per Johnny Depp: l’attore ha una nuova fiamma

Pare che Johnny Depp, dopo il matrimonio disastroso con Amber Heard, abbia ritrovato la serenità… e un nuovo amore

di Livia Rivolta | 17 Luglio 2024
Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA

Sembrerebbe che Johnny Depp stia trascorrendo del tempo con una nuova partner. L’interprete del Capitan Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi e la modella russa 29enne Yulia Vlasova. I due al momento però mantengono un atteggiamento “casual”, dice una fonte alla rivista PEOPLE, chiarendo che non usano ancora l’etichetta “fidanzato-fidanzata”. “Si vedono qua e là”, aggiunge la fonte. I due sono stati visti insieme in più occasioni dopo un loro primo incontro avvenuto nel 2021.

Screenshot storia IG Johnny Depp e Yulia Vlasova

Dopo Amber Heard

Depp era stato precedentemente sposato con la truccatrice Lori Anne Allison negli anni ’80 e successivamente con l’ex moglie Amber Heard. Dopo il processo per diffamazione contro  la Heard in Virginia, Depp ha frequentato Joelle Rich, un avvocato che lo aveva rappresentato nella sua precedente causa per diffamazione nel Regno Unito. Una fonte disse all’epoca che la loro relazione “non era seria” e si era interrotta entro novembre 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Castle Fine Art (@castlegalleries)

A maggio, un insider ha detto a PEOPLE che Depp “sta dando molta più priorità alla sua salute e al suo benessere in questi giorni” mentre vive a Londra. “C’è tanta buona energia e si circonda di un bel gruppo di persone”, ha detto l’insider. “È concentrato sull’andare avanti. Si tiene occupato. Ci sono molte buone distrazioni, quindi non c’è molto tempo per ricordare quel periodo più oscuro”, ha aggiunto l’insider. “C’è stato un rilascio del vecchio e l’avvio di questo nuovo capitolo. Si sente meglio riguardo a dove si trova nella vita”.

Cosa sappiamo del nuovo amore di Johnny Depp?

Sappiamo che Yulia Vlasova è una modella di 29 anni di origini russe ed è un’estetista a Praga. Ma stando a quanto riportano i media russi la Vlasova avrebbe studiato presso la principale accademia di formazione di Mosca per diplomatici e spie gestito dal Ministero degli Esteri russo, dove vengono formati futuri diplomatici e membri dei servizi segreti russi, oltre a dirigenti d’azienda e funzionari governativi. Dopo gli scandali dobbiamo aspettarci intrighi internazionali?