x

x

"Stiamo vivendo qualcosa di bello"

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: confermata una relazione speciale protetta dai riflettori

In un’intervista con Novella 2000, Angelo Madonia ha confermato la sua relazione con Sonia Bruganelli, dichiarando: “Stiamo vivendo qualcosa di bello”

di Lisa Galli | 18 Luglio 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Da settimane circolano voci su Angelo Madonia e la sua presunta relazione con Sonia Bruganelli. I due sono stati spesso fotografati insieme, alimentando le speculazioni, anche se hanno sempre parlato di un’amicizia speciale. Recenti paparazzate delle vacanze trascorse insieme tra Sonia e l’ex Paolo Bonolis avevano placato i sospetti, ma ora la situazione è cambiata.

In un’intervista a Novella 2000, Angelo Madonia ha tenuto finalmente a confermare la relazione, affermando: “Stiamo vivendo qualcosa di bello”. Questa dichiarazione mette fine alle speculazioni e apre una nuova fase per la coppia sotto i riflettori.

Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio con Sonia Bruganelli: “Preferisco che una cosa finisca invece di diventare bugiarda”

Tra vita privata e palcoscenico, quale vincerà?

È probabile che i due mantengano la loro relazione privata poiché entrambi hanno dei figli e desiderano proteggere la loro vita dai pettegolezzi. Sonia, in particolare, ha espresso più volte di voler tutelare la sua tranquillità familiare, anche perché con il padre dei suoi figli, Paolo Bonolis, sono rimasti in ottimi rapporti e amano ancora trascorrere del tempo l’uno in compagnia dell’altro.

Sembra però che la sua missione stia per fallire dato che l’imprenditrice e il ballerino Angelo Madonia, potrebbero vivere la loro love story sotto i riflettori della celebre trasmissione di Milly Carlucci. I due infatti si preparano a scaldare il palco di “Ballando con le Stelle”, promettendo una stagione ricca di passione e sorprese televisive!

Sonia Bruganelli pronta a brillare a “Ballando con le Stelle”: il suo debutto a Rai1