Kim Kardashian ha recentemente rivelato dei dettagli scioccanti, riguardanti l’impatto che la rapina di Parigi del 2016 ha avuto sulla sua salute mentale. Durante un episodio del reality show The Kardashians, infatti, Kim ha condiviso con sua sorella Khloé le riflessioni sorte dalle sue sessioni di terapia. Scopriamole insieme!
Kim Kardashian: un “robot senza emozioni” dopo la rapina di Parigi?
Durante una conversazione intima avuta con la sorella, Kim ha spiegato come la rapina l’abbia trasformata profondamente. Per chi non se lo ricordasse, la rapina è avvenuta nel 2016 al No Address Hotel durante la Paris Fashion Week, e ha visto Kim derubata di gioielli per un valore di milioni di dollari (incluso il suo prezioso anello di fidanzamento da 4 milioni di dollari). Rievocando quella notte terribile, Kim ha descritto alcuni dettagli angoscianti.
Kim Kardashian e Rihanna con lo stesso hair look: incidente di stile all’orizzonte?
Mi hanno puntato una pistola alla testa, legata e trascinata per la stanza d’albergo. Uno dei ladri mi ha detto, ‘Rimani calma e vivrai.’ E io l’ho fatto. È stata quella calma a salvarmi.
Dopodiché le sorelle hanno parlato proprio del cambiamento di Kim, che da un momento all’altro ha iniziato ad essere sempre più desensibilizzata. Il terapeuta di Kim, infatti, sostiene che la cosiddetta “calma” della celebrità sia stata la sua salvezza e il suo superpotere. Khloé ha immediatamente riconosciuto l’origine di questo cambiamento:
Non eri così prima. Eri sempre emozionata e reattiva. Tutto è cambiato dopo la rapina. La tua calma ti ha salvato la vita quella notte.
Kim Kardashian torna a parlare del litigio con Kourtney
Una lotta contro le emozioni
Kim ha confessato che questa esperienza le ha lasciato delle cicatrici profonde. Riflettendo ulteriormente, ha ammesso anche che sta fuggendo dai suoi problemi, restando costantemente occupata, e impegnandosi molto nel lavoro per evitare di affrontare le sue emozioni.
Credo che quella calma mi sia ben servita in quel momento, ma ora penso che sia diventata eccessiva. Ho paura che le persone possano approfittarsene e che io stia diventando un robot senza emozioni.
Kim Kardashian e la skincare con sperma di salmone