x

x

Francesca Pascale rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Paola Turci: “Ho deciso io”

Francesca Pascale parla della fine del matrimonio con Paola Turci in una toccante intervista al Corriere della Sera: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 20 Luglio 2024
Foto: Instagram @paolaturci

Francesca Pascale ha rotto il silenzio sulla sua separazione da Paola Turci, avvenuta dopo quattro anni di amore intenso e unione civile celebrata con entusiasmo solo due anni fa. In un’intervista intima e profonda concessa al Corriere della Sera, Pascale ha svelato i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio, tra le voci di gelosie, tradimenti e dispetti che hanno costellato la loro relazione. Inoltre, Francesca ha voluto chiarire la celebre battuta indirizzata alla giornalista Francesca Fagnani, che avrebbe fatto infuriare la sua ex compagna Paola.

Paola Turci e Francesca Pascale: chiuso il capitolo matrimoniale

Francesca Pascale e Paola Turci: “È una fine e un grande dolore”

“È una fine, sto attraversando un grande dolore, ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi,” ha dichiarato Francesca, evidenziando chi ha preso la difficile decisione di interrompere l’unione. “Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore verso se stessi ed è per questo che ho deciso di allontanarmi.”

Francesca Pascale e Paola Turci, divorzio in vista? La cantante pizzicata con una ragazza…

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate: “Per me è un fallimento”

La storia d’amore con Paola Turci aveva fatto sognare molti, lasciando oggi un senso di amarezza per un matrimonio tanto desiderato che non ha saputo resistere alle turbolenze della vita. Nonostante sia stata lei a prendere la dolorosa decisione di separarsi da Turci, l’ex compagna di Berlusconi avverte un senso di fallimento. “Quando un progetto che nasce con l’intenzione di durare a lungo termine si interrompe prematuramente, per me è un fallimento,” ha affermato con sincerità.

Francesca Pascale e Francesca Fagnani: “È solo un’amica”

Pascale ha anche voluto mettere a tacere le voci su un presunto flirt con Francesca Fagnani, che avevano alimentato il gossip e la gelosia di Paola Turci, contribuendo alla definitiva rottura tra le due. “Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero. Quel ‘Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata,’ che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica,” ha spiegato Pascale. “Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, dimostrando che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Pascale 🏳️‍🌈 (@francescapascaleofficial)