x

x

Summer in Paris

Un’estate con Emily in Paris 4: il trailer svela la data di uscita

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione della serie più chic del catalogo, svelando le date di uscita dei nuovi episodi che usciranno in due parti

di Sara Radegonda | 22 Luglio 2024
Emily in Paris. Lily Collins as Emily in Emily in Paris. Cr. Stephanie Branchu/Netflix © 2024

Summer loves Emily in Paris. O Emily in Paris loves Summer? Indipendentemente dalla combinazione, il risultato non cambia: l’attesa per la quarta stagione della serie più chic del catalogo Netflix è quasi finita e l’entusiasmo dei fan è alle stelle.

Dopo che negli ultimi mesi erano circolati i primi scatti della serie – che avevano portato con sé gli spoiler relativi alle new entry italiane nel cast (non solo Raoul Bova) -, Netflix ha deciso di regalare al pubblico un nuovo trailer di Emily in Paris 4, con cui non solo ha fatto pregustare le nuove avventure di Emily – una Carrie Bradshaw del nuovo millennio con Instagram alla mano -, ma ha svelato le date di uscita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Emily in Paris loves Italy: Raoul Bova e il bacio con Sylvie

Emily in Paris 4 uscirà in due parti: ecco quando

Per quanto riguarda l’uscita il plurale è d’obbligo perché, come ormai ci ha abituato Netflix, anche Emily in Paris 4 uscirà in due parti: la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre. La piattaforma ha quindi preannunciato un’estate all’insegna dei drammi amori dell’influencer più amata delle serie tv che si troverà divisa, ancora una volta, tra Alfie e Gabriel (che si prepara a diventare padre del figlio di Camille). Anche se ormai abbiamo imparato a conoscere il modus operandi di Emily, la quarta stagione sicuramente regalerà grandi colpi di scena.

Emily in Paris 4
Emily in Paris. (L to R) Lucien Laviscount as Alfie, Lily Collins as Emily in Emily in Paris. Cr. Stephanie Branchu/Netflix © 2024