Summer loves Emily in Paris. O Emily in Paris loves Summer? Indipendentemente dalla combinazione, il risultato non cambia: l’attesa per la quarta stagione della serie più chic del catalogo Netflix è quasi finita e l’entusiasmo dei fan è alle stelle.
Dopo che negli ultimi mesi erano circolati i primi scatti della serie – che avevano portato con sé gli spoiler relativi alle new entry italiane nel cast (non solo Raoul Bova) -, Netflix ha deciso di regalare al pubblico un nuovo trailer di Emily in Paris 4, con cui non solo ha fatto pregustare le nuove avventure di Emily – una Carrie Bradshaw del nuovo millennio con Instagram alla mano -, ma ha svelato le date di uscita.
Emily in Paris loves Italy: Raoul Bova e il bacio con Sylvie
Emily in Paris 4 uscirà in due parti: ecco quando
Per quanto riguarda l’uscita il plurale è d’obbligo perché, come ormai ci ha abituato Netflix, anche Emily in Paris 4 uscirà in due parti: la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre. La piattaforma ha quindi preannunciato un’estate all’insegna dei drammi amori dell’influencer più amata delle serie tv che si troverà divisa, ancora una volta, tra Alfie e Gabriel (che si prepara a diventare padre del figlio di Camille). Anche se ormai abbiamo imparato a conoscere il modus operandi di Emily, la quarta stagione sicuramente regalerà grandi colpi di scena.