Lo scorso anno, Eleonora Giorgi ha ricevuto una diagnosi di tumore proprio nel giorno del suo compleanno. Da allora, si è sottoposta a operazioni e cure per combattere la malattia, affrontando ogni sfida con incredibile determinazione. Nonostante tutto, ha vissuto intensamente, accompagnando di recente entrambi i figli all’altare. Il suo spirito combattivo emerge chiaramente quando dice: “Gioco con il mio nipotino per lasciargli bei ricordi; è così che combatto il tumore”.
Eleonora Giorgi: “Bombardata dalle chemio, mi hanno abbattuta”
Eleonora Giorgi tumore: “Posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”
La diagnosi è arrivata nel giorno dei suoi 70 anni, che coincidevano anche con il 50° anniversario della sua carriera. “Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata,” confida in un’intervista al Corriere della Sera, “ma a questo punto della mia vita, posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”. Ciò che la rattrista di più è il dolore che lascerà a chi le vuole bene: “Mi devasta sapere che soffriranno”.
Clizia e Paolo Ciavarro anticipano le nozze: ecco perché
Eleonora Giorgi come sta? “Farò un passo alla volta”
Nonostante un intervento chirurgico recente, la battaglia contro il cancro è tutt’altro che finita, anche se l’esito dell’operazione è stato positivo. Il prossimo intervento è previsto per fine agosto. “Farò un passo alla volta,” ha affermato, “tanto abbiamo tutti una data di scadenza”. I medici hanno dato una previsione di vita che varia da sei mesi a cinque anni o più.
Eleonora Giorgi finalmente a casa: “Ancora poco e sarò guarita”
Eleonora Giorgi al matrimonio di Paolo Ciavarro: “Costretta a indossare un cappello”
Nel frattempo, Eleonora si gode l’amore del nipotino Gabriele, nato un anno e mezzo fa dall’unione del figlio Paolo Ciavarro con l’influencer Clizia Incorvaia. Solo il mese scorso, ha accompagnato Paolo all’altare. “Purtroppo, ho dovuto indossare un cappello al matrimonio perché due giorni prima, pettinandomi, mi sono trovata le ciocche tra le mani,” ha raccontato con una punta di tristezza, ma senza perdere la sua forza d’animo.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati: il loro matrimonio da sogno