Qualche giorno fa avevamo condiviso la notizia di un video diventato subito virale in cui si poteva vedere un’inedita Dua Lipa con un bel pancino. Com’è ovvio tanti si sono chiesti se fosse un annuncio di gravidanza (no, non lo è. Stava girando uno spot pubblicitario per Porsche). Nel weekend un’altra star si è mostrata con una pancia molto sospetta: l’attrice Megan Fox.
Il video incriminato che ha alimentato le voci su una possibile gravidanza
Le speculazioni sui social media sulla potenziale gravidanza dell’attrice sono aumentate dopo che ha fatto un cameo nel video musicale del duetto country di Machine Gun Kelly “Lonely Road“, presentato in anteprima venerdì 26 luglio. Il brano di MGK in collaborazione con Jelly Roll riprende il classico di John Denver Country Road, Take Me Home. Megan Fox, la moglie di MGK, compare nel video e vediamo la coppia affiatata mentre il pancino di Megan cresce. Fino al punto in cui vediamo Megan Fox portare una neonata a trovare il padre (MGK) che si trova in carcere.
I figli veri di Megan Fox e MGK
Nella vita reale, l’attrice è mamma dei figli Noah Shannon, 11, Bodhi Ransom, 10, e Journey River, 7½, avuti dall’ex marito Brian Austin Green, mentre Machine Gun Kelly (nome d’arte di Colson Baker) è papà della figlia quindicenne Casie avuta dall’ex Emma Cannon.
A marzo, Megan Fox ha parlato degli alti e bassi della relazione della coppia mentre appariva nel podcast Call Her Daddy condotto da Alexandra Cooper. “Quello che posso dire, che [lui è] ciò che io chiamo la mia anima gemella, e ci sarà sempre un legame con lui, qualunque cosa accada”, ha detto Megan Fox. “Non posso dirlo con certezza quale sarà la capacità, ma sarò sempre connessa a lui in qualche modo.”
A febbraio dell’anno scorso si vociferava che i due si fossero lasciati e non in buoni rapporti. Al punto che lei ha prima condiviso dei post-frecciatina nei confronti del marito, prima di cancellare il proprio profilo Instagram (adesso tornato attivo, ma senza post condivisi). Vedendoli adesso è evidente (o così mostrano) che tutto sia ritornato alla normalità e sono ancora più affiatati di prima.