Insieme al successo di “Sesso e Samba”, Tony Effe è balzato agli onori della cronaca per i numerosi gossip che lo vedono protagonista. Tra cene con Chiara Ferragni e avvistamenti con Giulia De Lellis, il cantante ha deciso di mettere un punto fermo a tutte le voci con una chiacchierata al Corriere della Sera.
Tony Effe dimentica Giulia De Lellis: flirt con la velina Cosmary Fasanelli?
Chiara Ferragni e Tony Effe: le cene a Milano che hanno acceso il gossip
Negli ultimi mesi, il gossip ha dipinto un quadro di flirt tra Tony Effe e Chiara Ferragni. I paparazzi li hanno immortalati insieme in diversi locali di Milano, scatenando numerose speculazioni. Ma Tony ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte, dichiarando: “Chiara Ferragni è solo un’amica”. E, per quanto riguarda le voci che suggerivano che la sua amicizia con l’influencer potesse aver influito sul rapporto tra lui e Fedez, il rapper ha risposto secco: “Ma va, figurati”. Insomma, nessuna trama segreta, solo una semplice amicizia.
Chiara Ferragni ha un flirt con Tony Effe? Dal no follow di Fedez alla maglietta sospetta
Giulia De Lellis e Tony Effe: sotto i riflettori tra eventi e matrimoni
Se pensavate che il gossip fosse finito con Chiara, preparatevi a un’altra sorpresa. Anche il rapporto di Tony con Giulia De Lellis è finito sotto i riflettori. Gli avvistamenti insieme a eventi e matrimoni hanno alimentato la fantasia dei fan e dei giornalisti. Ma anche qui, Tony ha fatto chiarezza: “Giulia De Lellis è un’amica”. Un’amicizia, e niente di più. Nonostante i numerosi incontri pubblici, Tony non sembra avere un interesse romantico verso l’influencer romana. “Se sono innamorato? Al momento no, lo sono stato. Arriverà, ma ora mi concentro sul lavoro” ha aggiunto. Nessuna storia d’amore in vista, quindi, solo un’amicizia genuina.
La nipote di Giulia De Lellis smaschera il flirt con Tony Effe
Il vero Tony Effe: tra immagine e realtà
Oltre a fare chiarezza sui suoi rapporti, Tony Effe ha parlato di se stesso. Spesso descritto come “poco gentile” il rapper si difende dicendo: “Con le ragazze sono come un principe”. Ha anche riflettuto su come è cambiato nel tempo, passando da una fase di ribellione a una vita più equilibrata: “Mi sto sforzando di essere più positivo e di godermi il presente” ha detto. In definitiva, il rapper sembra deciso a mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, lasciando che siano le sue canzoni a parlare per lui.