Paura per Fedez. Dopo il malore dell’11 luglio scorso che lo aveva costretto ad un ricovero d’urgenza per un’emorragia interna, Fedez è stato nuovamente colpito da un malore. A comunicarlo è lo staff del rapper, che si sarebbe dovuto esibire in un club a Gallipoli.
Selfie d’oro: Fedez e Johnny Depp a Saint-Tropez
Nuovo malore per Fedez: il messaggio dello staff
“Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente” si legge nella comunicazione diffusa, tramite Instagram stories, dal suo staff. Attualmente non ci sono altri aggiornamenti sullo stato di salute del rapper che è stato soccorso, all’aeroporto di Gallipoli, dal personale sanitario.
La causa del malore
Poco fa è stato comunicato che la causa del malore del rapper è stata causata da un’intossicazione alimentare dovuta a dei funghi mangiati a cena. Sembrerebbe quindi che non ci sia una correlazione ai suoi precedenti problemi di salute legati al tumore al pancreas. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.