La storia d’amore che sembrava un sogno post-“Temptation Island” si è trasformata in un colpo di scena da reality. Lino e Maika, la coppia che ha fatto sognare i fan, si ritrovano ora al centro di polemiche social e frecciatine piccanti. Cos’è andato storto? Scopriamolo insieme!
Temptation Island, Raul fa il pieno sui social: 400 mila follower in 24 ore
Lino e Maika: frecciatine e segnali di crisi
Chi pensava che Lino e Maika fossero la coppia perfetta dovrà ricredersi. Lino ha lanciato una frecciatina su Instagram con tanto di emoji polemico, dicendo: “Avevate proprio ragione”. Maika, non certo timida, ha risposto con una foto e una frase criptica: “Prima o poi le maschere cadono…”. Insomma, i social si sono trasformati in un campo di battaglia emotiva.
Temptation Island 2024, l’ultima puntata: Tony gioca l’asso di cuori (2), Martina scarica Raul (7)
La verità dietro le parole di Lino e Maika
Dopo la fine della storia con Alessia, Lino si era buttato a capofitto nella nuova avventura con Maika. Tuttavia, le cose non sembrano andare come previsto. Lino ha espresso dubbi sui piccoli problemi della relazione, ma ha cercato di non sparlare troppo.
Maika, da parte sua, ha chiuso il discorso con un messaggio secco: “Non vi illudete di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora”. E mentre Lino assicura che il suo passato con Alessia è definitivamente chiuso, il futuro con Maika rimane un mistero. Che sia solo una crisi passeggera o la fine definitiva di una storia che sembrava promettente? Solo il tempo lo dirà!
Temptation Island, la quinta puntata: Raul stringe i pugni (4), Vittoria si pensa single (6)