Dopo la preoccupazione di ieri a causa del ricovero d’urgenza, Fedez rassicura i fan e annuncia il suo ritorno sul palco di Porto Cervo attraverso i suoi social.
Il messaggio di Fedez
“Dopo una giornata di riposo e di controlli, ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa banale è meritevole di accertamenti approfonditi. Vi comunico pertanto che domani sera (domenica 4 agosto, ndr) come da previsioni ci vediamo al Billionaire di Porto Cervo. Spacchiamo tutto! Un ringraziamento alle migliaia di persone che mi aspettavano ieri alla Praja di Gallipoli, promesso ci vediamo presto”.
Queste le parole condivise dal rapper attraverso una storia Instagram. Il rapper era stato male a causa di un’intossicazione alimentare, probabilmente per dei funghi che ha mangiato. Il rapper è atteso stasera al Billionaire noto locale di Porto Cervo.
Fedez ricoverato dopo un malore. Ecco come sta ora
Come sottolinea lo stesso Fedez, ogni malore, anche quello più banale, necessita di un accertamento medico più approfondito. Poche settimane fa era stato ricoverato per delle emorragie interne. Purtroppo la malattia contro cui sta lottando da anni e gli interventi subiti possono causare queste emorragie, come ha spiegato lui stesso in più di un’occasione.