Stando quanto dice Dagospia Chiara Ferragni starebbe frequentando Silvio Campara, imprenditore e Ceo del brand di scarpe Golden Goose. Ancora non ci sono né conferme né smentite da parte dei diretti interessati.
È lui il fortunato che ha conquistato il cuore di Chiara Ferragni?
L’estate 2024, oltre che dai giochi olimpici che stando regalando tante soddisfazioni, sarà ricordata come l’estate de “la caccia al nuovo fidanzato” di Chiara Ferragni (e anche di Fedez). Da quando i Ferragnez si sono lasciati i due occupano le pagine dei rotocalchi con nuovi presunti flirt. Si è parlato prima di un flirt con Tony Effe, anche lui rapper come l’ex coniuge, e il medico Andrea Bisciotti.
Sembrerebbe il candidato più quotato come sostituto di Fedez nel cuore della Blonde Salad. Soprattutto dopo che è stato diffuso il pettegolezzo secondo cui la madre di Chiara, Marina Di Guardo, non veda di buon occhio la nuova frequentazione della figlia soprattutto a causa della differenza di età tra i due.
Cosa sappiamo di Silvio Campara
Classe 1979, veronese. Silvio Campara ha fatto il modello per un certo periodo e, dopo la laure in Economia in Bocconi, ha lasciato le passerelle ma non il mondo della moda. Ha fatto carriera iniziando come commesso da Alexander McQueen, poi da Giorgio Armani fino a diventare Ceo di Golden Goose.
Dai social non si possono ricavare molte informazioni. A differenza di Chiara, Silvio sembra essere meno social. Il profilo su Instagram è privato e i post pubblicati sono appena 230 (Chiara ne ha condivisi più di 17mila). Si sa però che è sposato e con figli. Della moglie Dagospia sottolinea che non si sa nulla.
Chiara e Silvio si sarebbero conosciuti durante un evento a Forte dei Marmi dove lei si trovava in vacanza. La scintilla sembra che sia scoccata all’inaugurazione di un concept store del brand di cui lui è Ceo.