x

x

Update

Zac Efron, Tamberi e Pax, figlio di Angelina Jolie: ecco come stanno

Nella scorsa settimana sono stati diversi i Vip ad essere al centro dell’attenzione per motivi di salute: Zac Efron, Gianmarco Tamberi e Pax Jolie Pitt. Ma come stanno adesso?

di Livia Rivolta | 6 Agosto 2024

Nei giorni scorsi sono state diffuse le notizie di diversi ricoveri di vip. Zac Efron ha avuto un incidente in piscina ad Ibiza. Gianmarco Tamberi ricoverato a pochi giorni dalla gara per dei possibili calcoli renali. Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, Pax, è stato coinvolto in un incidente. Come stanno adesso?

Come sta Gianmarco Tamberi

Grande preoccupazione per Tamberi che nei giorni scorsi ha informato i suoi canali social di essere ricoverato in ospedale in Italia, dove si trovava per allenarsi, con febbre alta e sospetto di calcoli renali. Oggi Gimbo è arrivato a Parigi e ha rassicurato tutti: “Stavo meglio qualche giorno fa. Stamattina mi sono svegliato che avevo 38 di febbre, adesso con la cura farmacologica sembra che sta scendendo. Il rene non mi fa più male come due giorni fa, quando ho sentito una fitta veramente lancinante, anche se ho ancora un po’ di fastidio. Speriamo bene. Speriamo che riuscirò a saltare alto, sicuramente mercoledì andrò in pedana“. 

Gianmarco Tamberi ricoverato. Riuscirà a gareggiare?

Zac Efron

L’attore diventato noto grazie ad High School Musical, nel weekend è stato portato in ospedale in seguito ad un incidente in piscina a Ibiza, dove si trova in vacanza. Dopo le dimissioni, l’attore ha voluto rassicurare i fan attraverso una foto su Instagram accompagnata dalla frase “Felice e in salute. Grazie per gli auguri”.

Screenshot storia Instagram @zacefron

Zac Efron ha avuto un incidente in piscina a Ibiza

Pax Jolie Pitt

Uno dei figli adottivi di Angelina Jolie e Brad Pitt lo scorso 29 luglio ha avuto un incidente mentre guidava la bicicletta elettrica. Fino al 5 agosto è stato ricoverato in terapia intensiva. Madre e fratelli gli sono stati vicini tutto il tempo, raccontano alcune infermiere. Il ragazzo ha subito un brutto colpo alla testa. Adesso le sue condizioni sono buone ma dovrà affrontare un lungo percorso di fisioterapia e recupero.

Angelina Jolie, incidente per il figlio Pax: ricoverato in ospedale