Due settimane fa, Cristiano Malgioglio aveva condiviso sui social foto con Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, star di Beautiful, suggerendo che stesse per accadere qualcosa di significativo. Ora, in un’intervista al quotidiano Repubblica, il cantautore svela che il produttore della soap opera più longeva del mondo gli ha offerto un ruolo a Milano Marittima. Malgioglio conferma che apparirà in alcuni episodi della celebre serie, rivelando così un’importante collaborazione che segnerà il suo debutto nel mondo della soap opera, e aggiungendo ulteriore entusiasmo ai suoi fan. “Parteciperò a qualche episodio, probabilmente interpretando me stesso”.
Cristiano Malgioglio fa pace con Mahmood: “In realtà lo amo”
Come nasce questa occasione per Beautiful
Il cantautore si trovava in vacanza sulla riviera romagnola, evidentemente il caso ha fatto il suo gioco, in quanto proprio nell’hotel è avvenuto l’incontro con il produttore della celebre soap opera.
In autunno mi vedrete sul set di Beautiful, ha dichiarato Malgioglio. Ho avuto un incontro con il produttore, che mi ha proposto di entrare a far parte del cast: è una notizia incredibile. Durante un soggiorno a Milano Marittima, mentre mi trovavo in hotel, il produttore Casey Kasprzyk si è avvicinato a me con una proposta inaspettata e mi ha chiesto se fossi interessato a partecipare alla soap opera. È stato un momento emozionante e inaspettato, che ha segnato l’inizio di questa straordinaria opportunità.
Do you speak English? Ti piacerebbe fare una parte nella soap?. Gli ho risposto subito di sì, scherzando che mi sento come Joan Collins, anche se lei non era nella serie. Apparirò in alcuni episodi, probabilmente interpretando me stesso, e spero di riuscire a organizzare tutto per novembre.