Madonna non smette mai di sorprendere i suoi fan. La popstar, che da poco ha compiuto 65 anni, da circa un mese, è spesso apparsa sui social media in compagnia di un misterioso toyboy. Nel post di accompagnamento a queste immagini, Madonna ha scritto:
“Buon 4 luglio! Un anno fa, ero appena tornata a casa dall’ospedale dopo essere sopravvissuta a una malattia pericolosa per la vita, riuscivo a malapena a stare in piedi nel mio cortile con in mano una scintilla. Ho fatto una guarigione miracolosa e ho avuto un anno fantastico. Grazie Dio. La vita è bella!“. La cantante ha quindi condiviso il suo ringraziamento per la guarigione e il buon anno trascorso, esprimendo la sua gratitudine per essere viva.
David Banda, figlio di Madonna, avvistato a rovistare cibo per strada
Il misterioso giovane
Madonna sembrava single agli occhi dei suoi fan, fino a quattro settimane fa, quando ha pubblicato una serie di fotografie scattate durante un evento al Le Bain presso The Standard, High Line di New York. In una delle immagini, la popstar tiene a braccetto il giovane uomo mentre camminano per la strada, prima di guardare i fuochi d’artificio dal tetto della città. In un’altra foto, i due si rilassano su un divano in pelle, con lui che le posa una mano sul seno. Queste immagini hanno alimentato le speculazioni sulla loro relazione, facendo pensare che i due siano ufficialmente una coppia.
Madonna da record: 1,6 milioni di persone al concerto di Copacabana
Madonna e la passione per i toyboy: da Ahlamalik Williams a Josh Popper
Il nuovo toyboy di Madonna arriva dopo la fine della sua relazione con Josh Popper, un istruttore di boxe di 29 anni. Popper e Madonna avevano iniziato a frequentarsi all’inizio del 2023 e avevano reso ufficiale la loro relazione su Instagram a febbraio. Josh è rimasto al fianco di Madonna durante la sua grave infezione batterica, che l’ha costretta a posticipare il suo tour mondiale. Tuttavia, la coppia ha interrotto la relazione a maggio, pare a causa degli impegni lavorativi della popstar.
Prima di Popper, Madonna aveva avuto una relazione con Ahlamalik Williams, un altro toy-boy di 28 anni. La loro storia d’amore era diventata pubblica nel 2021, quando avevano postato foto in cui fumavano marijuana e si baciavano appassionatamente. Madonna dimostra ancora una volta di essere capace di mantenere viva l’attenzione su di sé, continuando a provocare e a vivere la sua vita al massimo.
Madonna: “Quando ero in coma ho avuto un’esperienza pre-morte”