Blake Lively stupisce ancora una volta con il suo senso dello stile, aggiungendo una chicca sensuale per la première di It ends with us. Mai troppo volgare, ma sempre sensuale ed elegante, l’attrice si mostra con un tailleur bianco con ricamati fiori dal gambo verde speranza. La presenza del floreale è una costanza nelle première di questo film, in quanto l’attrice stessa, vuole rendere omaggio al personaggio che interpreta, Lily Bloom, una fioraia.
Sotto la giacca oversize non indossa niente, lasciando intravedere il seno, che sembra pronto ad uscire ad ogni movimento sbagliato. Il pantalone anch’esso bianco con dei fiori ricamati scende delicatamente sulle lunghe gambe della Lively.
Blake Lively, ops she did it again: l’abito di Versace è un omaggio a una popstar
La storia “It ends with us”
It Ends With Us narra la storia di una relazione tossica e violenta, seguita dalla rinascita di una donna decisa a spezzare un ciclo distruttivo che sembra colpire le donne della sua famiglia. Il film è diretto e interpretato da Justin Baldoni, con Brandon Sklenar nei panni di un ex amore del liceo di Lily. Nonostante l’elevato interesse e l’anticipazione, il film ha sollevato polemiche riguardanti l’aderenza della sceneggiatura al romanzo di Hoover, un cult del genere romance. I fan del libro sono divisi anche sulla somiglianza tra l’attrice Blake Lively e la protagonista del romanzo, che ha i capelli rossi (Lively ha tinto i suoi capelli temporaneamente per le riprese). Tuttavia, Lively è entusiasta del suo lavoro e il 21 agosto il pubblico potrà finalmente scoprire come il film ha reso giustizia alla trama originale.