L’estate di Mara Venier non è proprio quella che ci si aspetterebbe per una diva della TV. La conduttrice di Domenica In si è trovata nuovamente sotto i ferri per un intervento all’occhio, proprio a distanza di poche settimane dal primo.
Mara Venier: la ribelle che ha conquistato la TV
Mara Venier e il doppio intervento
A poco più di un mese dalla sua prima operazione oculare, Mara Venier ha condiviso su Instagram un aggiornamento che ha suscitato una valanga di messaggi di preoccupazione e affetto. Con un occhio bendato e accanto al suo oculista di fiducia, il dottor Andrea Cusumano, la conduttrice ha scritto: “La mia estate… secondo intervento“.
Quella che avrebbe dovuto essere una stagione di relax si è trasformata in una serie di visite e operazioni. La Venier non ha specificato la natura del problema, ma i fan non hanno tardato a farsi sentire, inviandole tantissimi auguri di pronta guarigione. Tra un commento e l’altro, c’è chi ipotizza che il secondo intervento sia stato necessario per la cataratta, anche se il marito Nicola Carraro ha precisato che non è questo il caso.
Domenica In, atto finale. Venier: “Edizione disastrosa. Il comunicato? Non lo rileggerei”
Il supporto dei vip e il ritorno in TV
Nonostante le difficoltà, Mara non perde il sorriso. I messaggi di incoraggiamento arrivano da ogni angolo del mondo dello spettacolo, con celebrità come Ermal Meta e Maria Pia Calzone che le hanno lasciato parole di sostegno.
Ma Mara Venier è una donna di ferro: nonostante gli imprevisti, è pronta a tornare in TV e a guidare “Domenica In” a partire da settembre. Inoltre, non si è fermata nemmeno davanti ai problemi di salute, e ha appena terminato le riprese del film “Diamanti” con Ferzan Ozpetek. Insomma, non è facile fermare “zia Mara”, e noi non vediamo l’ora di rivederla in forma smagliante alla guida del suo programma preferito.
Mara Venier ricorda Raffaella Carrà: ma è bufera di critiche