x

x

un vero "gentleman"

Gina Gershon su Tom Cruise: “Un vero gentiluomo”

Gina Gershon a “Watch What Happens Live with Andy Cohen” ha parlato di Tom Cruise e di quando hanno lavorato insieme, non risparmiando complimenti al collega

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2024
Tom Cruise, Top Gun - Maverick | Foto: Ufficio stampa Paramount Plus Italia

Gina Gershon ha ricordato Tom Cruise come un “gentiluomo” durante le riprese di una scena d’amore appassionata nel film del 1988, Cocktail. “Era la mia prima scena d’amore in assoluto,” ha raccontato Gershon mercoledì a Watch What Happens Live with Andy Cohen. Quando Andy Cohen ha chiesto a Gershon, se Cruise, anche lui 62enne, “si è preso cura” di lei, l’attrice ha risposto con sicurezza, “Assolutamente”. “È stato persino un gentiluomo,” ha detto, ricordando poi di aver avvertito la star di Risky Business di non farle il solletico durante le riprese perché era “molto sensibile.”

Suri Cruise appena maggiorenne prende il diploma e cancella il cognome del padre

Tom Cruise
Foto: Kristin Callahan / Shutterstock / SplashNews.com

Gina Gershon tesse le lodi di Tom Cruise

“In una ripresa… penso che volesse una reazione, e mi ha afferrato lo stomaco, e io gli ho dato una ginocchiata dritta sul naso,” ha raccontato Gershon. La star di Showgirls ha ricordato di essersi spaventata all’idea di poter avergli rotto il naso. Tuttavia, lui si è preso tutta la responsabilità, dicendole: “È colpa mia“. “È stato così protettivo nei miei confronti,” ha detto. “È stato fantastico.” Gershon ha poi afferrato il suo petto, aggiungendo: “Continuava a coprirmi con le sue mani.”

Amore anche nella vita reale?

L’attrice, tuttavia, è stata evasiva quando un fan ha chiamato durante il talk show notturno di Bravo per chiedere se lei e Cruise avessero mai avuto una relazione nella vita reale. “Oh mio Dio, pensi davvero che risponderei a una domanda del genere?” ha replicato, sottolineando che la star di Top Gun si era appena sposato con la sua prima moglie, Mimi Rogers, che era “molto presente” e si era fatta notare da Gershon.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Borderlands (@borderlandsfilm)

“Ma ci siamo baciati ogni volta che potevamo”, ha ammesso la star di Bound, scherzando: “Ogni scena era tipo, ‘Dovremmo baciarci in questa scena?’ ‘Oh, sì, penso proprio che dovremmo baciarci in questa scena.'” Cruise e Rogers, che ora ha 68 anni, si sposarono nel 1987, per poi divorziare nel 1990. Successivamente, Cruise ha sposato Nicole Kidman, con cui ha avuto due figli, Bella (31 anni) e Connor (29 anni), prima di divorziare nel 2001. Dopo la loro separazione, lo scientologist si sposò con Katie Holmes dal 2006 al 2012. Insieme hanno una figlia, Suri, che ora ha 18 anni, con cui Cruise è stato estraniato per anni.