Adele e Rich Paul potrebbero presto convolare a nozze. La cantante ha rivelato il suo fidanzamento in modo spontaneo, rispondendo a un fan durante uno dei suoi dieci concerti a Monaco. Adele è legata sentimentalmente al procuratore sportivo dal 2021 e, nel corso degli anni, si sono diffuse diverse voci sul fatto che i due fossero già sposati.
Adele alla conquista di Monaco di Baviera
La rivelazione a Monaco
Durante una sua esibizione a Monaco, dove la cantante sta tenendo una residency per il termine della sua carriera, ha notato un cartello tra il pubblico con la scritta: “Vuoi sposarmi?“. Dal palco, la cantante ha risposto con ironia: “Non posso sposarti perché sto già per farlo, ma grazie lo stesso”. Successivamente, ha mostrato l’anello di fidanzamento alla folla, ricevendo un grande applauso.
Adele si prende una lunga pausa dalla musica
La loro storia di Adele e Rich Paul
Dopo la separazione da Simon Konecki, con cui ha avuto un figlio nel 2012, ufficializzata nel 2019 e conclusa legalmente nel 2021, Adele ha iniziato una relazione con Rich Paul tre anni fa, dopo essersi conosciuti a una festa a Los Angeles. La coppia ha poi confermato la relazione con una foto in bianco e nero condivisa sui social, accompagnata da un cuore. Circa un anno dopo, la cantante si è trasferita a vivere con il procuratore sportivo in una villa a Beverly Hills, annunciando la novità con una foto sui social in cui lui la abbraccia e mostra le chiavi della loro nuova casa.
@concertenthusiast Adele confirms her engagement 😱💍 #adele #adelefans #engaged #engagement #ring #live #concert #announcement #fyp #fypage #fyppppppppppppppppppppppp #fypp #foryou #foryoupage #foryourpage #munich #adele30 ♬ original sound – Concertenthusiast