L’ultima stagione de L’Isola dei Famosi ha incontrato diverse difficoltà e non ha raggiunto il successo sperato, anche se la colpa non può essere attribuita alla conduttrice. Anche Pier Silvio Berlusconi ha espresso insoddisfazione per l’esito finale, ma ha chiarito che avrebbe comunque scelto nuovamente Vladimir Luxuria per il ruolo. Ha dichiarato: “Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state scelte con cui non ero d’accordo, come la decisione di non mostrare tutto. Ho notato anche alcune cadute di stile. Il risultato complessivo non mi ha soddisfatto, diversamente da quanto visto al Grande Fratello. Il format è finito? No, in Spagna stiamo avendo ottimi risultati, ma qui il problema principale è stato il cast. Quanto alla conduzione, la rifarei senza esitazioni.”
Palinsesti Mediaset 2024/2025: il duo bomba De Filippi-Toffanin e tanta musica
Vladimir Luxuria conduttrice Isola dei Famosi 2025? Ecco le sue perplessità
Pare confermata una prossima edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, ma tornerà anche Vladimir Luxuria? Lei in un’intervista concessa a Nuovo Tv è stata cauta ed ha dichiarato che non sa se tornerà nelle vesti di conduttrice, opinionista o altro (inviata?): “Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro“.
La conduttrice, durante un’intervista a Casa Sdl, ha spiegato che l’obiettivo era quello di realizzare un’edizione de L’Isola dei Famosi più sobria e meno incline al trash rispetto agli anni precedenti: “Per questa edizione si puntava a qualcosa di più pacato, evitando troppe liti e contenuti eccessivi. Sono consapevole che, con un programma così rilevante, critiche e commenti negativi sono inevitabili. Le critiche costruttive le accetto volentieri, ma non tollero gli insulti, soprattutto quando sono diretti a tutta la squadra e non solo a me. Cosa farò ora? Ho bisogno di un po’ di riposo. Poi tornerò a pensare al lavoro, considerando le varie proposte. Valuterò tutto, tra radio, teatro e televisione, e deciderò di conseguenza.”
Vladimir Luxuria, dopo il flop de “L’isola dei Famosi” debutta a teatro con “Princesa”