x

x

il gossip continua

JLo e Ben Affleck: dopo l’allarme separazione, avvistati insieme a Los Angeles

Jennifer Lopez ha recentemente trascorso del tempo con Ben Affleck nella sua casa a Los Angeles, segnalando un avvicinamento tra i due dopo un periodo di distanza.

di Margherita Boin | 13 Agosto 2024
Foto: Instagram presa da @jlo

Dopo un’estate in cui i Bennifer sono stati visti raramente insieme arrivano informazioni da una fonte vicina alla coppia. L’insider ha rivelato a PEOPLE che Jennifer Lopez ha fatto visita a Ben Affleck nella sua nuova casa in affitto a Brentwood, domenica 11 agosto. Jennifer ha passato parte della giornata al centro commerciale con Samuel, il figlio di Affleck di 12 anni. L’incontro ha sollevato diverse speculazioni sullo stato della loro relazione.

JLo e Ben Affleck: prossimi al divorzio

JLo e Ben Affleck in crisi, ma la famiglia prima di tutto

La fonte ha sottolineato che, nonostante i recenti momenti difficili, JLo è desiderosa di trascorrere del tempo con i figli di Affleck prima dell’inizio della scuola. Infatti Jennifer, insieme ai suoi due gemelli di 16 anni, Max ed Emme, hanno sempre dimostrato un forte legame con i figli di Affleck: Violet, Seraphina e Samuel. La fonte ha spiegato:

Solo perché non è con Ben non significa che non le importi dei suoi figli. Ha sempre tenuto a loro. L’anno scorso ha trascorso mesi a cercare la casa perfetta per la loro famiglia allargata. Ora che è tornata a Los Angeles, vuole trascorrere del tempo di qualità con loro prima che inizi la scuola e Violet parta per il college.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Bennifer: stop alle apparizioni insieme, è tempo di dirsi addio?

Secondo fonti vicine, la coppia non si vedeva da settimane, alimentando ulteriori voci su una possibile separazione. Una fonte aveva rivelato a PEOPLE il 6 agosto che JLo e Ben Affleck stavano “pensando ad una separazione” e che Jennifer stava cercando una nuova casa per ricominciare da capo. Tuttavia, pochi giorni dopo, un altro insider ha rassicurato i fan dicendo che Affleck sta “andando bene” e che “si sente meglio quando è impegnato“. L’attore ha trascorso l’estate concentrandosi sul lavoro e sui figli, cercando di fare del suo meglio nonostante non sia stata un’estate facile.

Mentre la seconda ricorrenza del loro matrimonio è passata inosservata lo scorso luglio, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo lo stato del loro matrimonio. I segnali di difficoltà nella relazione tra JLo e Ben Affleck erano già emersi a maggio, quando fonti vicine avevano indicato che i due stavano pensando a una separazione, visto che già vivevano a distanza.

Ben Affleck compra una nuova villa (senza JLo): il divorzio sembra imminente

Jennifer Lopez: il suo futuro sembra essere limpido

Nonostante le sfide, una fonte ha riferito che JLo sta “passando una buona estate” aggiungendo che “nonostante tutto quello che sta succedendo, ha potuto concentrarsi su ciò che verrà dopo. Ha trascorso del tempo con i suoi figli, la famiglia e gli amici, mantenendo sempre un atteggiamento positivo anche quando le cose non sono perfette.

Jennifer Lopez ha annullato il suo tour estivo per stare con la famiglia e sarà presto protagonista nel film Unstoppable, prodotto dalla compagnia di Affleck e che debutterà al Toronto International Film Festival a settembre. Dal canto suo, Affleck ha recentemente concluso le riprese di The Accountant 2 e si prepara a collaborare nuovamente con Matt Damon nel thriller criminale di Netflix “RIP“.

Jennifer Lopez
Foto: Instagram @jlo

Jennifer Garner: la supereroina dietro le quinte dei Bennifer