x

x

the princess is back

Kate Middleton: il ritorno sui social dopo le Olimpiadi

Kate Middleton ritorna sui social per complimentarsi in seguito ai successi delle Olimpiadi del team GB.

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2024
Foto: Zak Hussein / SplashNews.com / IPA

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico partecipando a un video sui social in cui, insieme al principe William, congratula gli atleti britannici per i loro successi olimpici. William, per l’occasione, ha sfoggiato una barbetta incolta. Il video ha visto la partecipazione di altre celebri personalità, tra cui David Beckham, Snoop Dogg e Michael Johnson. La principessa, che da mesi sta affrontando una battaglia contro un tumore, sta lentamente ricominciando a comparire davanti ai suoi sudditi.

William e Kate rivoluzionano la vita reale: addio alla servitù

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Il video

Kate Middleton e il principe William hanno pubblicato sui social un video in cui appaiono insieme, vestiti in modo casual e informale. La principessa di Galles esprime: “Da parte di tutti noi che vi abbiamo seguiti da casa, congratulazioni al team GB,” mentre il principe William aggiunge: “Complimenti per quello che avete raggiunto, siete stati un’ispirazione per tutti noi.” Kate è con i capelli sciolti e indossa un maglioncino a righe, mentre William sfoggia una polo delle Olimpiadi e una barbetta incolta. La coppia, in vacanza nel Norfolk, non ha voluto mancare di sostenere gli atleti britannici, che hanno conquistato 65 medaglie a Parigi, incluse 14 d’oro.

William e Kate: il ritorno a Balmoral per le vacanze reali di agosto

Foto: Steven Paston / IPA

Le congratulazioni agli atleti

“Complimenti al team GB per questo viaggio straordinario! Ogni atleta ha dimostrato una dedizione, un cuore e una passione immensi. Ci avete reso tutti immensamente orgogliosi! Celebriamo ogni vittoria a Parigi 2024 e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserveranno i Giochi Paralimpici più avanti in estate,” si legge nel post accompagnato al video condiviso da Kate Middleton e il principe William. Anche Snoop Dogg, David Beckham, e gli ex atleti britannici Rebecca Adlington, Chris Hoy e Kelly Holmes hanno partecipato al messaggio, esprimendo le loro congratulazioni.