x

x

Il ritorno dell'alieno blu

Lilo & Stitch: quello che sappiamo sul live action

In arrivo il live action di Lilo&Stitch, dopo 22 anni dall’uscita del cartone Disney.

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2024
Diseny Lilo&Stitch

Il celebre alieno blu di Lilo & Stitch sta per prendere vita in una nuova veste.

Durante l’evento D23 ad Anaheim, in California, il 9 agosto, Disney ha rivelato per la prima volta il design di Stitch nella prossima versione live-action di Lilo & Stitch.

Questo annuncio arriva a 22 anni di distanza dal film d’animazione del 2002, che racconta la storia di un alieno che si schianta alle Hawaii e trova una nuova famiglia tra gli esseri umani.

“Esperimento 626 è ufficialmente tra noi! Il live-action di Lilo&Stitch arriverà esclusivamente nei cinema nell’estate del 2025!” è quanto si legge in un post sulla pagina Instagram dei Walt Disney Studios.

La premiere di “Deadpool & Wolverine”: ospiti e sorprese a New York

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios)

Chi interpreterà Lilo?

La giovane esordiente Maia Kealoha interpreta Lilo, il personaggio umano protagonista del film. Kealoha ha fatto il suo grande debutto sul red carpet durante il Gold Gala l’11 maggio, dove ha consegnato un premio ai soccorritori che hanno combattuto i devastanti incendi a Maui nel 2023.

Universal Studios Orlando: un viaggio nel cuore del divertimento

“Quando ho scoperto che avrei interpretato Lilo, sono rimasta letteralmente a bocca aperta e non riuscivo a crederci,” ha raccontato Kealoha a PEOPLE in quell’occasione. “Ho chiamato mio padre e gli ho detto, ‘Ce l’ho fatta! Sono Lilo! Sono Lilo!’ Poi mi hanno presa in braccio e abbiamo iniziato a saltare su e giù. Ero al settimo cielo!”