Il cast di Ballando con le Stelle è quasi al completo, con Milly Carlucci che ha già rivelato i primi undici vip pronti a scendere in pista. Tuttavia, la conduttrice ha anticipato che ci saranno ancora due concorrenti da svelare, la cui identità verrà presto annunciata. Carolyn Smith, una delle giurate storiche del programma, ha rivelato che le piacerebbe vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri tra i partecipanti della prossima edizione: “Mi piacerebbe avere Barbara D’Urso e Massimo Ranieri in pista a Ballando con le Stelle”. Non sorprende questa scelta, considerando che la Smith ha sempre manifestato grande stima per Carmelita. Qualche anno fa, infatti, ospite a Domenica Live, fu proprio lei a invitare Barbara a partecipare a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte, e potrebbe finalmente accadere quest’anno.
Ballando con le Stelle 2024: tutti i concorrenti della nuova edizione
Carolyn Smith sul libro della Lucarelli
La celebre coreografa scozzese ha mantenuto buoni rapporti con i suoi colleghi giurati, anche se nel corso degli anni non sono mancate tensioni con Selvaggia Lucarelli. Le due, infatti, non sono mai state esattamente amiche e si sono spesso lanciate frecciatine e provocazioni in diretta. Di recente, Carolyn Smith ha lanciato alcune stoccate riguardo al libro di Selvaggia, che ha venduto oltre 30.000 copie nella settimana di esordio.
La Smith dichiara sul libro della Lucarelli :
Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.
Morgan e la denuncia a Selvaggia Lucarelli: la saga continua