x

x

avanti il prossimo

Harry e Meghan, nessuno vuole lavorare con loro: anche il capo del loro staff si è dimesso

L’entourage di Harry e Meghan continua a sgretolarsi: dopo le dimissioni di sedici dipendenti, anche il capo dello staff ha deciso di dare le proprie dimissioni

di Redazione Rumors.it | 14 Agosto 2024
Foto: BACKGRID UK / IPA

Harry e Meghan continuano a fare terra bruciata intorno a loro. Ma questa volta i rapporti con la Royal Family non c’entra, bensì riguarda lo staff dei duchi. L’ultimo, in ordine cronologico, a lasciare la coppia è stato Josh Kettler, capo del loro staff, che ha deciso di dimettersi dopo appena tre mesi dall’inizio del suo incarico. Kettler, esperto di pubbliche relazioni, era diventato una figura chiave per i Sussex, al punto da organizzare, tra le altre cose, il “finto royal tour in Nigeria”. Tuttavia, l’incarico è terminato bruscamente: come riportato dal Daily Mail, “Josh Kettler non lavora più per Harry e Meghan”. Ma cosa c’è dietro le dimissioni del capo dello staff?

Meghan Markle: “Ho pensato di farla finita”

Foto: BACKGRID UK / IPA

Kate Middleton: il ritorno sui social dopo le Olimpiadi

Perché il capo dello staff di Harry e Meghan si è dimesso?

Le dimissioni di Kettler sono arrivate poco prima del viaggio della coppia in Colombia, un altro “finto royal tour” di quattro giorni previsto per il 15 agosto, che è già oggetto di critiche nel Regno Unito considerando che Harry ha rivelato di non voler portare Meghan in Inghilterra per la mancanza del team di sicurezza e ora si recheranno in uno dei Paesi più pericolosi al mondo. Tuttavia sono in molti a chiedersi i motivi delle dimissioni del capo dello staff e le versioni fioccano.

Alcuni, come il settimanale People, ritengono che il capo dello staff fosse assunto in prova, dunque le dimissioni dopo soli tre mesi sarebbero state frutto di un confronto con i Sussex perché, semplicemente, “non era quella la soluzione giusta”; altri, come il biografo reale Tom Quinn, sostengono la tesi già ampiamente diffusa che Harry e Meghan sia “ingestibili e incontentabili”. Versione rafforzata da un ex dipendente dei duchi, che ha rivelato al Daily Mail: “Per tutto il tempo in cui ho lavorato lì, non ho sentito un solo membro o ex membro dello staff dire che avrebbe accettato di nuovo il lavoro se gliene fosse stata data la possibilità. Tutti scappano e non ritornano“.