Il 30 giugno, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, dopo aver celebrato l’inizio del loro matrimonio con un’ indimenticabile cerimonia in Toscana, hanno fatto rotta verso la Sardegna, dove hanno scelto di passare i primi mesi della loro vita coniugale in completo relax e privacy.
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser in luna di miele
La scelta della coppia è ricaduta su una villa lussuosa in Sardegna, un angolo esclusivo dove possono godere di una luna di miele che sembra non finire mai. Lontani dalle pressioni quotidiane, Cecilia e Ignazio si stanno concedendo un periodo di relax e spensieratezza immersi nella bellezza naturale dell’isola. La villa scelta dai novelli sposi offre loro tutto il necessario per una fuga perfetta: dalle coccole romantiche a bordo piscina alternate alle escursioni in barca tra le acque cristalline della Sardegna.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati: Belen in lacrime (video)
Luna di miele social: privacy al punto giusto
Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser non si sono mai scordati dei loro follower. I due hanno deciso di condividere molti dei momenti più significativi di questa prima avventura del loro matrimonio. Attraverso le loro Instagram stories, Cecilia e Ignazio hanno mostrato immagini di sé mentre si rilassano al sole, si divertono e si godono la tranquillità della loro villa privata. Non sono soli in questa avventura: i loro fedelissimi cagnolini, Aspirina ed Ercolino, sono parte integrante di questa esperienza, aggiungendo un tocco di dolcezza e familiarità al loro soggiorno.
continua il pre-viaggio di nozze di Cecilia e Ignazio, tra compleanni, dediche e gite in barca
Un periodo di felicità e riflessione prima dell’inizio della routine
Dopo il loro matrimonio, Cecilia Rodríguez ha condiviso con i propri fan quanto sia felice di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita con Ignazio Moser. La celebrazione del matrimonio è stata seguita da un periodo di riflessione e recupero dalle fatiche dell’organizzazione del grande evento. “Sono una donna sposata e sono molto felice“, ha dichiarato Cecilia, esprimendo anche il suo desiderio di recuperare le energie e di godere appieno di questa fase di consapevolezza e rinnovata felicità.
La luna di miele, sebbene sembri senza fine, sarà seguita dal ritorno alla normalità con l’arrivo dell’autunno. Per ora, Cecilia e Ignazio si stanno godendo ogni attimo di questa prima avventura dopo il matrimonio. Avvolti nell’amore e nella serenità della loro villa in Sardegna i due sposi si preparano a intraprendere il loro cammino coniugale con gioia e ottimismo.
Amore sotto i riflettori: i matrimoni VIP che hanno acceso l’estate 2024!