x

x

la trovata di trump

Trump finge il sostegno di Taylor Swift. Una fonte: “Ha perso la testa”

Trump aveva condiviso un’immagine in cui lasciava intendere il sostegno di Taylor Swift, ma una fonte, al Daily Mail, ha smentito categoricamente l’endorsement

di Redazione Rumors.it | 20 Agosto 2024
Taylor Swift Foto: Instagram @taylorswift

Donald Trump ha colpito ancora. Dopo la strigliata ricevuta da Celine Dion per aver utilizzato, senza consenso, la celebre canzone di Titanic durante un comizio, il tycoon ha sfruttato l’immagine di Taylor Swift per diffondere l’ennesima fake news. Nelle scorse ore, Trump ha diffuso sui social una foto che ritrae la cantante canadese nei panni dello zio Sam mentre invitava a votare per il candidato repubblicano. Un’immagine che ha innescato l’immediata reazione di una fonte vicina alla Swift. 

Beyoncé sta con Kamala Harris: arriva la donazione. Ora si attende Taylor Swift

Taylor Swift non sostiene Trump: l’endorsement, l’ennesima fake news

“Non l’ha appoggiato l’ultima volta e non lo farà adesso” ha dichiarato una fonte vicina a Taylor Swift al Daily Mail, aggiungendo: “Chiaramente ha perso la testa” riferendosi alle foto realizzate con l’Intelligenza Artificiale e diffuse dal tycoon, le quali facevano pensare ad un endorsement della cantante. Il sostegno di Taylor Swift alle presidenziali americane è, infatti, uno dei più attesi: nelle scorse settimane, un’immagine comparsa sul profilo Instagram della cantante aveva fatto pensare ad endorsement nei confronti di Kamala Harris, ma non è mai stato confermato ufficialmente.

“Kamala is brat”. Dentro la generazione delle ‘ragazzacce’

Hollywood sostiene Kamala Harris

Mentre Donald Trump sfrutta l’arma delle fake news per inventare falsi endorsement, sono molti i rappresentati di Hollywood che hanno dato il proprio sostegno pubblico alla candidata democratica Kamala Harris – che preso il posto di Joe Biden, dopo il ritiro -. Dalla cantante Charli XCX, che l’ha battezzata “brat”, a Beyoncé che ha concesso alla candidata pieno accesso alla sua library musicale per le convention; e ancora George Clooney, Robert De Niro, Viola Davis e tanti altri.