x

x

L’ascesa di Victoria Beckham su Netflix: in arrivo una docu-serie sull’ex Spice Girl

Dopo la serie tv dedicata all’ascesa di David Beckham è arrivato il momento di Victoria: Netflix produrrà una docu-serie sull’ex Spice Girl

di Sara Radegonda | 21 Agosto 2024
Foto: Instagram @victoriabeckham

È ormai iconico il dialogo tra Victoria e David Beckham in cui l’ex Spice Girl ha ammesso, sotto pressione del marito, di non appartenere alla working class (come dichiarato pochi istanti prima), perché suo padre andava a prenderla a scuola con una Rolls Royce. Un confronto ironico che, oltre ad aver ispirato una t-shirt messa in vendita dal brand di Victoria, ha dato la possibilità a Victoria di rubare la scena al suo David, protagonista della docu-serie Beckham (che ha avuto anche il grande pregio di aver aperto le porte blindatissime della storia dei Beckham). Ma dopo aver acceso un faro sulla vita del calciatore – e un po’ per par condicio -, Netflix è pronta a spostare l’attenzione sull’ex Spice Girl.

I Beckham battono i Sussex: il pubblico ama David e Victoria

Victoria e David Beckham
Foto: Instagram @victoriabeckham

David e Victoria Beckham sempre più ricchi: ecco quanto vale il loro patrimonio

La vita di Victoria Beckham diventa una docu-serie

A novembre dello scorso anno, a seguito del grandissimo successo di Beckham, aveva iniziato a circolare un’indiscrezione in merito ad una possibile docu-serie dedicata a Victoria Caroline Adams – meglio conosciuta come Victoria Beckham -, ma oggi il progetto sembra pronto a prendere il via. Come riportato da Variety, la docuserie, ancora senza titolo, seguirà il viaggio di Victoria da superstar delle Spice Girls negli anni ’90 a rappresentante dei designer dell’alta moda londinese. “I suoi giorni da Posh Spice sono ormai alle spalle, ma oggi la Beckham è in viaggio per costruire un impero della moda e ora i fan potranno vedere la storia che c’è dietro a tutto questo”, si legge nell’articolo del magazine statunitense.

La docu-serie sarà prodotta da David Beckham

La docu-serie, secondo le prime indiscrezione, dovrebbe prevedere la partecipazione di Victoria Beckham e della sua famiglia, nonché di amici e colleghi. Inoltre, sarà prodotto dalla casa di produzione Studio 99 del marito David Beckham (che ha prodotto anche Beckham) in associazione con Dorothy St Pictures. Un viaggio nel tempo per raccontare l’ascesa e affermazione di Victoria Caroline Adams: dagli esordi nella musica all’incontro con David Beckham, fino all’olimpo del glamour e alle difficoltà matrimoniali (si è parlato, velatamente, di un tradimento). Attualmente, però, non c’è ancora una data di uscita.