x

x

Cosa ne sarà di noi?

Victoria dei Måneskin, in programma un featuring con una celebre cantante

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha annunciato un’emozionante collaborazione con la popstar Anitta. Cosa ne sarà della band?

di Margherita Boin | 25 Agosto 2024
Foto: Instagram

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, ha annunciato un’emozionante collaborazione con la popstar Anitta. Il nuovo brano, intitolato Get Up B**ch, verrà lanciato sui social media dopo il tour europeo che ha visto Victoria anche in veste di DJ. Questo singolo segna un nuovo capitolo da solista per l’artista, considerando che la band si è presa una “pausa” dopo i concerti in Giappone. L’uscita del pezzo è prevista per il 30 agosto, e, stando al titolo e all’anteprima, si preannuncia davvero esplosivo.

View this post on Instagram

A post shared by Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

Victoria De Angelis sempre più audace sui social

Nel frattempo, Victoria continua a conquistare i social con post sempre più audaci. Poche settimane fa ha incantato i suoi follower su Instagram con scatti spontanei dalle vacanze trascorse con la compagna Luna Passos, una top model brasiliana di origini olandesi. Tra le foto più apprezzate, spicca uno scatto in topless al mare, in cui Victoria si è definita “Water cowgirl“, coprendosi con delle stelline strategiche.

Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria e le sue vacanze all’insegna dell’amore e della libertà

Oltre alla carriera musicale, Victoria sta vivendo un periodo di grande felicità personale. Le sue vacanze con Luna Passos sono state piene di momenti d’amore e di libertà, come dimostrano le foto condivise sui social.

Foto: Instagram @vicdeangelis

Damiano David pronto a intraprendere la carriera da solista

Anche il frontman dei Måneskin, Damiano David, ha manifestato l’intenzione di dedicarsi a un progetto solista. “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva“, ha dichiarato, sottolineando però l’importanza di accordarsi con la band. “La band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto. Nell’arte è essenziale provare cose nuove, mai fermarsi nella propria comfort zone. Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista, magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli“.

View this post on Instagram

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial)