La storia d’amore tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca sembra essere giunta rapidamente al termine. I due, che solo poche settimane fa avevano confermato la loro relazione sui social con una foto che li ritraeva felici insieme, ora sembrano attraversare già un periodo di crisi.
Angela a luglio aveva scritto “Il mio sole” sotto il loro primo dolce scatto insieme, ma le cose sembrano cambiate velocemente, e la storia sembra già essere giunta al tramonto.
Angela Nasti e l’azzurro Gianluca Scamacca escono allo scoperto: i due sono una coppia
L’indizio social che non è passato inosservato
Alessandro Rosica, noto per le sue rivelazioni sui social, ha lanciato l’indiscrezione che ha scosso il web. “Prima crisi tra Angela Nasti e Scamacca. Hanno tolto le foto insieme. Vabbè, ci sta, l’estate è finita”, ha commentato l’investigatore. L’osservatore social sembra avere un occhio allenato per i segnali delle relazioni in crisi, e questa volta non ha perso tempo a dare la notizia.
Un amore al capolinea
Insomma la relazione tra la star dei social e il calciatore dell’Atalanta pare essere già finita. Il centravanti, prima di fidanzarsi con l’influencer, è stato impegnato con Flaminia Appolloni, con la quale stava ormai da un paio di anni.
Gli utenti sono ora curiosi di scoprire i dettagli di questa separazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nella loro vita sentimentale. L’estate può essere finita, ma le storie d’amore che iniziano e finiscono sotto i riflettori non smettono mai di affascinare.
Angela Nasti derubata pochi giorni dopo la sorella Chiara