Annalisa ha scelto di dedicare qualche settimana al relax e agli affetti più cari. Per lei è giunto il momento di staccare la spina e godersi la tranquillità del suo paesino natale in Liguria, lontano dai riflettori e dal clamore dei palchi.
Alessandra Amoroso ha fatto ricorso alla chirurgia? Scoppia l’indiscrezione
Annalisa: “Estate in Liguria perchè avevo bisogno di un ritorno alle origini”
Concluso un tour estivo che l’ha portata in lungo e in largo per l’Italia, Annalisa ha espresso il desiderio di rallentare i ritmi frenetici e di tornare a Carcare, il piccolo borgo ligure di 5.000 abitanti dove è cresciuta. “Mi piacerebbe tornare più spesso, anche solo per rivivere la normalità che lì è così preziosa“, ha confessato la cantante. Tra aperitivi al bar con gli amici storici e passeggiate per il paese in abiti casual, Annalisa sa che a Carcare può tornare a essere semplicemente se stessa, lontana dall’immagine della popstar. “Nessuno lì si preoccupa di chi sono, e questo è impagabile“, ha aggiunto, rivelando il suo desiderio di ritrovare quella serenità che solo la sua terra natale sa darle.
Tim Burton e Monica Bellucci sbarcano a Venezia 81: in apertura il film “Beetlejuice Beetlejuice”
Annalisa torna in Liguria: perfetta per ricaricare le energie per progetti futuri
Con questa pausa in Liguria, Annalisa spera di fare il pieno di energie per tornare più carica che mai. La cantante ha infatti accennato che, dopo questa parentesi di relax, inizierà a lavorare a un nuovo progetto discografico. I suoi fan sono già in attesa, pronti a scoprire cosa riserverà loro la prossima fase della carriera di una delle artiste più versatili e amate d’Italia.
Annalisa è pronta a lasciarsi ispirare dai momenti di tranquillità per tornare con nuove emozioni e nuove storie da raccontare – chissà, magari proprio quelle “brevi” che ama condividere con i suoi affetti più cari, tra un caffè e una risata nel suo angolo di mondo.
Damiano David e Dove Cameron: un’amore da favola