x

x

“Ci vediamo lì”

Tyra Banks ritorna al Victoria’s Secret Fashion Show dopo una pausa di 19 anni

L’atteso “Show degli Angeli” torna quest’anno, reinventato in chiave moderna, e con esso l’iconica Tyra Banks sulla passerella dopo 19 anni

di Lisa Galli | 29 Agosto 2024
Foto Instagram: @tyrabanks

I fan sono in visibilio per il grande ritorno di uno dei format più iconici e amati degli anni ’90: il Victoria’s Secret Fashion Show. E a rendere tutto ancora più entusiasmante è il ritorno dell’iconica Tyra Banks, ex angelo e conduttrice di America’s Next Top Model, pronta a calcare di nuovo la passerella.

Ma non è solo nostalgia! Il format, dopo quasi cinque anni di pausa, torna completamente rinnovato e ammodernato, rispondendo alle polemiche sull’inclusività con un approccio più moderno e consapevole. Tuttavia, il glamour e l’estro che hanno reso lo show celebre rimarranno intatti, promettendo una sfilata all’altezza delle aspettative e dei tempi d’oggi.

Dalle sfilate all’altare: Gigi Hadid pronta per il grande sì

Tyra Banks e Gigi Hadid annunciano il ritorno al Victoria’s Secret Fashion Show con un video che fa impazzire i fan.

L’annuncio è stato dato mercoledì tramite un video su Instagram in cui Tyra, 50 anni, e Gigi Hadid, 29 anni, hanno giocato con i fan. Hadid, in un scintillante miniabito argentato, entra nella hall di un hotel di lusso dove trova Banks dietro la reception, di spalle, che indossa una giacca di seta nera con la scritta “Victoria’s Secret Fashion Show 2024”.

Banks, sfoggiando il suo iconico “smize” (sorriso ammiccante), consegna a Hadid un invito dorato, dicendo: “Ci vediamo lì”. Il video, accompagnato dalla didascalia spiritosa che descrive l’entusiasmo del team, ha rapidamente attirato l’attenzione dei fan, che non vedono l’ora di rivedere Tyra sulla passerella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tyra Banks (@tyrabanks)

Venezia 81 si apre sotto il segno delle donne, aspettando Angelina

Dopo la pausa, il Victoria’s Secret Fashion Show ritorna con un’edizione rinnovata e inclusiva

Tyra Banks ha sfilato per Victoria’s Secret in nove occasioni, l’ultima delle quali nel 2005, e ha commentato con entusiasmo il suo ritorno, sottolineando l’importanza di celebrare la femminilità. Anche Gigi Hadid è una veterana della sfilata, avendo partecipato a tre show in precedenza.

Dopo la pausa iniziata nel 2019, a causa di critiche sull’inclusività, il Victoria’s Secret Fashion Show è stato rilanciato nel 2023 con una nuova visione. Il marchio promette di combinare il glamour e l’intrattenimento tradizionali con una prospettiva moderna e inclusiva, rispondendo alle richieste dei consumatori.